domenica 15 febbraio 2015

NOTD: Essie "Absolutely Shore"

Buonasera fanciulle!
Il weekend di San Valentino volge al termine, e quindi è d'obbligo un piccolo post.
Questa settimana è stata un po' impegnativa causa esame ostico di giovedì (e questo spiega perché il mio ultimo post risalga a lunedì), ma ora ci sono.

Non ricordo se ho già fatto in passato un NOTD con questo smalto, ma se l'ho fatto probabilmente molte di voi non l'hanno visto o avevo ancora quella brutta fotocamera che non metteva nemmeno a fuoco come si deve.
Quindi ecco qui una riscoperta di questa settimana, un delicato smalto color spuma marina:
ESSIE "Absolutely Shore"
Rientra nel range permanente di Essie, e attualmente sono ribassati a 9,90€ in un sacco di rivendite quindi è il momento giusto per consigliarvelo.
Coprente in due passate, al massimo tre se le stendete sottili come le mie, e in questo delicato verdino/azzurrino che ho scoperto due anni fa ed ancora mi piace.
Ho agitato il flacone per farlo uscire bene in foto, in realtà è pieno circa a metà ;)
E' decisamente ora d tagliare le unghie, sob... Solo io lo trovo noiosissimo?
Tagliare, limare, correggere... Noiaaaaaa!
Ammetto che è anche per questo che le lascio crescere così tanto :D
Vi mostro anche la mano in una posa meno oscena, va'.

Buona domenica sera, fanciulle, e vi auguro una splendente settimana!
A presto <3

6 commenti :

  1. Anche io odio tagliare le unghie! La trovo una cosa noiosissima, per cui non lo faccio mai con la dovuta pazienza e i risultati si vedono! Tu, invece, le tieni benissimo! Bel colore, fa venir voglia di primavera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non sono la sola allora!
      Ti dirò, con le unghie sono fortunata perché sono molto resistenti e non si spezzano mai nonostante io ci apra le lattine o faccia altre amenità :D Comunque ora mi tocca perchè comincio a fare fatica con gli schermi touch e la tastiera del pc...

      Elimina
  2. Ciao Elisa, ti ho invitato a partecipare al nostro nuovo tag! Non ti anticipo nulla... Spero ti piaccia e ti invogli a giocare con noi. ciao! gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Grazie! Stasera mi ci metto e lo faccio :)

      Elimina
  3. Ho dimenticato da tempo come si tagliano le unghie.. purtroppo, le mangio direttamente.. Risparmio tempo e fatica, ma ho una mano davvero poco femminile.. Vorrei smettere di mangiarle ma proprio non ci riesco :S

    Al contrario, le tue unghie sono bellissime, e questo smalto è veramente bello! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mangiavo le unghie, più o meno fino alla fine della scuola media. Proprio non riuscivo a smettere, e mia madre ha provato di tutto (anche quell'odioso smalto dal sapore orribile che vendono apposta in farmaci... Ma nulla poteva fermarmi!).
      Alla fine ho smesso quando ho voluto mettere lo smalto, segno che dove non è riuscita la scienza medica è riuscita la vanità ahahah

      Elimina