Stamattina sono arrivati (dopo quasi un mese, viva le Poste Italiane...) i miei smalti OPI della collezione "Fifty Shades of Grey".
La collezione comprende sei colori, che vi avevo presentato a Dicembre durante Blogmas.
Stavolta però ho degli swatches decenti da mostrarvi e quindi eccoli qui, in piena luce naturale.
Questo è "My Silk Tie" e purtroppo è quello che mi ha dato più filo da torcere: è difficile da stendere causa striature da pennello praticamente inevitabili, e ho scattato la foto quando, al terzo tentativo, ho capito che meglio di così non sarei riuscita a fare.
Comunque apprezzo l'idea di un smalto metallizzato in una collezione, per dare varietà:
Un grigio scuro, quasi nero, coprente in due passate.
Questo si stende a meraviglia, senza striature o bolle di nessun tipo, e forse lo avrei apprezzato di più in autunno/inverno ma a me ogni tanto la manicure scura piace anche nei mesi caldi:
Nella foto subito sotto è uscito stranamente chiaro ma nella seconda invece è esattamente come dal vivo: un rosso pieno, deciso, il tipico colore da cena romantica a due.
Ecco "Embrace the Gray": un grigio medio, molto cremoso, coprente in due passate.
Mi piace molto, anche se non è il mio solito colore, e credo che sarà quello che userò per primo. Magari con un accent nail a contrasto:
E poi c'è una nota glitter, in argento e blu: "Shine on Me".
Mi piace moltissimo, e sarà perfetto come accent nail insieme a tutti i grigi della collezione.
Di questo ne servono quattro, di passate leggere, se lo volete coprente:
Ed infine un grigio chiaro, "Cement the Deal", che mi piace anche per la primavera come "nude" alternativo ai soliti sul beige e sul rosa:
Che dire?
Nel complesso questa collezione mi piace moltissimo, e sono contenta di aver acquistato il set di miniature su BeautyBay a circa 20€.
L'unico a non avermi convinta è quello metallizzato ma voglio provarlo in estate sui piedi, magari su unghie più piccole l'effetto è migliore :)
Quel rosso mi piace da matti, i tre grigi sono belli ed il glitter argento e blu è stato stranamente veloce da rimuovere (a differenza di altri glitter privati e subito abbandonati per disperazione).
Spero vi abbia fatto piacere vederli da vicino anche se da noi non usciranno, e se deciderete di prenderli online cercate il set così potete provarli tutti al costo di circa due taglie piene ;)
Un bacio e buon mercoledì <3
I colori di questa collezione sono tutti molto belli, magari forse potevano sbizzarrirsi di più sui nomi scelti, ma possiamo perdonarli. Mi piacciono moltissimo sopratutto le tonalità " Dark side of the Mood" e " Romantically Involved" ( in generale adoro gli smalti rossi, sulle unghie lunghe poi stanno benissimo *-*)
RispondiEliminaIo speravo in nomi osè, stavolta ci stava :D
EliminaAnche a me piacciono molto quelle due tonalità, ma ad essere sincera a parte quell'argento metal impossibile da stendere gli altri mi piacciono tutti <3