Non vi ho ancora mostrato la collezione "Garden Escape" di Clarins perché non ho ancora ricevuto il CS ma in compenso l'ho trovata in negozio, e due cosette proprio non ho potuto lasciarle lì.
La prima è un innovativo trattamento labbra, che si applica come un gloss ma che nutre ed idrata a fondo le labbra oltre a renderle lucide.
Disponibile in due varianti, "01 Honey" e "02 Raspberry", io ho scelto quest'ultima immaginando che avrebbe tinto leggermente le labbra oltre a lucidarle:
Perdonate la pelle senza trucco e il naso spelato ma ho l'influenza :D
La prima impressione è quella di un gloss molto denso, che però si stende a meraviglia grazie al grosso applicatore.
Nonostante l'idea dell'olio sulle labbra possa non essere invitante, è un lucido molto confortevole, che non appiccica e resiste discretamente all'incontro con bevande calde e fredde.
Perfetto per gli ultimi freddi invernali e per arrivare a San Valentino con labbra da baciare ;)
Altra novità è "Baume Embellisseur Lèvres", o anche "Lip Balm Perfector" (18€ da Coin).
Questo balsamo labbra leggermente colorato è arrivato in sei varianti, ed io ho scelto la "01 Rose", ovvero la più naturale. Vi mostro le altre:
Penso proprio di accaparrarmi anche quella rossa, e forse quella corallo che sarà perfetta anche in estate.
Un balsamo molto leggero, che si stende con facilità e che ravviva il colore naturale delle labbra con una nota rosata molto elegante.
Mi piace molto, ed è sicuramente uno dei lipbalm dal packaging più elegante che abbia avuto.
La collezione comprende anche una bellissima palette di ombretti, una matita occhi, un blush e due rossetti che vi mostrerò :)
Vi incuriosiscono le nuove proposte Clarins?
Quanti bei prodotti *-*
RispondiEliminaQuei balsami per le labbra colorati mi incuriosiscono parecchio, concordo con te sul packaging elegante, li trovo veramente graziosi :)
Mi piace moltissimo la tonalità rossa ( utilizzo solitamente sempre questo colore sulle labbra, mi piace veramente moltissimo)
Grazie per averli presentati così bene! Un abbraccio :)
Oggi li ho sbirciati in un'altra profumeria ed ero davvero a tanto così da prendere anche il rosso <3
EliminaDavvero molto, molto graziosi!
Sono uno spettacolo! g.
RispondiEliminaTi dirò, forse la cosa che mi piace di più della collezione sono proprio i prodotti labbra. Soprattutto i gloss a base di oli nutrienti, questo al lampone è superconfortevole <3
EliminaMi piace tantissimo l'idea dell'olio per le labbra anche se sinceramente non riuscirei a sopportarlo!
RispondiEliminaHa la consistenza di un gloss, per nulla oleosa ;)
EliminaAnche io mi aspettavo una sensazione fastidiosa, ma al contrario è uno dei gloss più confortevoli che abbia provato!