venerdì 20 febbraio 2015

Empties, e la mia #365daysofempties challenge

Buongiorno fanciulle!
Un aggiornamento sui miei "vuoti", e sulla challenge che prevede lo smaltimento di 365 prodotti in un anno.
Valgono anche minitaglie e bustine, ma io non conto i campioncini di profumo.
Ecco qui i miei vuoti dal 35esimo al 51esimo:
Questo detergente Vichy della linea Normaderm era un riacquisto, e so di poterlo riacquistare in futuro, perché sia io che mio fratello ci troviamo davvero bene.
Stesso discorso per i deluxe samples di shampoo e balsamo Kiehl's, di cui ho acquistato il balsamo in taglia piena.
Il balsamo labbra "Lip Calm" di John Masters Organics mi piace molto, soprattutto per la sua profumazione, ma siccome ho qualcosa come una trentina di balsami per labbra direi che per ora non lo acquisterò...
Scrub zuccheroso e dal profumo inebriante, "Gommage Divin" di Caudlìe mi è piaciuto moltissimo!
Anche il gel da doccia Kiehl's della linea "Vetiver & Black Tea" mi è piaciuto, così come la crema corpo all'aloe di Equilibra.
Il gel anticellulite di Collistar è fresco e si assorbe in fretta, ne sto usando altre bustine e mi piace moltissimo.
I due minimascara Wet n Wild sono stati un prodotto interessante da provare, ma tra i due ho preferito quello rosa (volumizzante). 
Le gocce asciugasmalto Essence ormai sono un prodotto fisso, così come il gel per sopracciglia H&M che butto solo perché quasi finito e ormai troppo pieno di residui di ombretto e polveri.
Bella scoperta la lozione viso opacizzante di Shiseido, questa minitaglia mi è durata una settimana e mi è piaciuta molto.

Sono leggermente indietro sulla tabella di marcia, ma ho diversi prodotti quasi terminati quindi per ora resto possibilista, e credo ancora di potercela fare ad accumulare 365 vuoti in un anno.
Di sicuro mi ha aiutata a ridurre il cumulo di bustine e campioncini, tanto che ora il cassetto in cui li tengo si riesce ad aprire e chiudere ;)

Un bacio a tute fanciulle, e a presto <3

2 commenti :

  1. Questo challenge mi piace moltissimo, io però ho appena iniziato a fare gli articoli sui finiti del mese, quindi mi reputo già brava così, per ora... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sei bravissima! All'inizio non capivo la logica dei post sui vuoti, ma in effetti usando un prodotto fino alla fine si capisce davvero quanto ti sia piaciuto e perchè. E questa sfida qui mi sta facendo sfoltire i campioncini oltre a scoprire un sacco di prodotti nuovi :)

      Elimina