lunedì 7 ottobre 2013

Una coccola per le vostre mani :)

Buonasera fanciulle!
Finalmente carico il mio giveaway per ringraziare tutte voi per le 60000 visualizzazioni e soprattutto per le opportunità di cui mi avete permesso di godere.
Per ringraziarvi ho pensato di regalarvi due dei miei prodotti preferiti per le mani, ovvero una delle mie creme mani preferite e i nail sticker di Essie, che non mi concedo tanto spesso perchè non sono esattamente a buon mercato ma per una serata speciale sono perfetti:
La crema per le mani L'Occitane En Provence la uso da anni, nelle varie fragranze, ma questa al latte di  mandorla l'ho acquistata diverse volte. Anche la crema corpo in questa profumazione è divina!
E' una taglia piena da 30ml.
Gli sticker sono nella variante "Sleek and Stones", ovvero un grigio/viola con tanti cristalli applicati.
Mi sembra stupido dire che è una taglia piena, ma lo è ;)

Come fare per ricevere questo pacchettino, direte voi.
Ebene è molto semplice:
1) Potete lasciare tutti i commenti che volete sotto a questo post, basta che siano diversi tra loro: possono essere pensieri sull'autunno, sui prodotti Essie e/o L'Occitane che avete provato, quelli che vorreste provare, insomma sbizzarritevi! Lasciate anche i link di vostri eventuali post sui prodotti :)
2) Un "Mi piace" alla mia pagina Facebook
3) Se non vi piace Facebook ma amate Twitter, potete anche seguire il mio account Twitter
4) Condividete questo post su Facebook e/o Twitter (e lasciate in un commento il link perchè io possa verificare la condivisione)

Un bacio a tutte e buona fortuna! Il giveaway è aperto fino al 31 Ottobre alle 23:59:59.

68 commenti :

  1. https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10202379399711488

    dell'occitaine ho provato la crema mani al karitè, ci mette una vita ad assorbirsi ma idrata notevolmente :) della essie non ho mai provato ne smalti normali nè adesivi perchè appunto come hai scritto tu non sono proprio a buonmercato, ma questo smalto adesivo sembra stupendo.. ho provato quello di kiko e mi ero trovata benone :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Premi molto carini, partecipo volentieri. Mai provato la crema per le mani L'Occitane En Provence.
    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    twitter: @toniettina1

    RispondiElimina
  3. Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/736050323091396

    spero di essere fortunata,ciao

    RispondiElimina
  4. premi meravigliosi
    dunque partecipo con vero piacere
    ti seguo sul blog e da oggi anche su twitter come @TizianaB23
    ho condiviso e dato notizia del tuo evento sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/la.brasile/posts/440387796070694

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere... Non ho mai provato questi prodotti e quale modo migliore per iniziare???? Incrocio le dita!
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/530273393718031

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Mai provato questi prodotti,mi incuriosisce Essie
    condivido: https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/400490216744698

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io,grazie per l'opportunitò
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    condiviso: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/188340654686522

    RispondiElimina
  8. Partecipo con piacere! *_*
    Mai provato la marca Occitane e nemmeno gli sticker unghie Essie, perciò mi piacerebbe vincerli :)

    RispondiElimina
  9. Ti seguo su FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo con molto piacere, io adoro gli smalti Essie, ne ho uno latte menta che è favoloso!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/392973380829893

    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Sono tua follower anche da un bel po'! :D

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Di L'Occitane ho la crema mani per pelli secche ed è fbuonissima!!! questa alla mandorla non l'ho mai provata...
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/10202161041533318

    RispondiElimina
  15. Che altro dire... incrocio le dita! xD

    FB: Francesca Biondina
    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  16. https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/396678580458401
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974
    mi piacerebbe provare la crema occitane, non ho mai avuto occasione, però ne ho letto sempre bene

    RispondiElimina
  17. anche di essie non ho mai provato nulla e sono molto curiosa, molto carini questi stickers
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere! :)
    De L'occitane ho avuto modo di provare alcuni campioni prova di alcuni prodotti e me ne sono innamoarata!
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Gli stickers di Essie sono davvero stupendi! Di questa marca ho solo 1 smalto, molto bello!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  20. Quest'autunno andranno moltissimo i rossetti dai toni prugna/borgogna che io personalmente adoro!
    Ho condiviso sulla mia pagina FB:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200877313560724
    FB: Florinda Fraccalvieri
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Ho avuto modo di provare il Miraculous Oil di Garnier quest'estate e devo dire che mi ci sono trovata benone, perchè nutre e districa molto bene il capello, nonostante io li abbia molto crespi e secchi. Lo sto usando ancora, alternandolo ad altri prodotti. ;)

    FB: Florinda Fraccalvieri
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido
    https://twitter.com/mantide82/status/387531354801315840
    fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    twitter @mantide82
    gfc antonella togato

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido

    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. ti seguo su twitter
    jasminem2004

    de l occitane ho provato alcuni campioncini datami in profumeria e sono ottimi prodotti, molto belli davvero

    RispondiElimina
  25. non conosco la marca essie
    spero di vincere per poterla provare hehehe

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. gfc: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  27. link condivisione su facebook https://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/168458706684427

    RispondiElimina
  28. non conosco questa marca mi piacerebbe vincere per poterla provare

    RispondiElimina
  29. partecipo volentieri:) l'occitane gia' provata ma di essie ancora nulla
    gfc/fb:liliana leo
    twitter:@leoleolilly
    condivisione fb:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/605508416154396
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  30. Ottimi prodotti quelli dell'Occitaine, che uso da anni . La mia mail e' angeleyes1978@libero.it, partecipo e condivido.

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri
    Fb e twitter Veronica Murroni
    Link https://twitter.com/VeronicaMurroni/status/387587068399874049

    RispondiElimina
  32. vorrei proprio provare gli stickers di Essie,chissà se mi starebbero bene e se sono facili da usare
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  33. i prodotti occidentale sono buoni! mi hanno regalato un crema al burro di karitè favolosa!!! :)))))

    RispondiElimina
  34. anche io ho una crema mani occitante e credo davvero che siano le migliori https://www.facebook.com/giovanna.sciacca2/posts/10202339825799943 , giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  35. della essie non ho nulla, non ho avuto ancora la possibilità di provare qualcosa, quegli stikers sono davvero belli da usare in qualche occasione elegante invernale...<3
    gfc: giovannasciacca.pa
    giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  36. Prtecipoooo con mooolto piacere!adoro il marchio Occitane pur non avendo un negozio monomarca nelle vicinanze ma potendo comunque contare sulla Coin!!!Ho provato, oltre a vari campioncini, tutta la linea alla verbena e devo dire che, soprattutto in estate, mi fa perdere la testa con il suo profumo agrumato e sensuale!!!!!è sempre nella collezione di prodotti preferiti..
    https://www.facebook.com/rosangela.fracchiolla.7/posts/603915862988458

    fb:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  37. Ho sentito solo parlare degli smalti Essie ma non ne ho mai provato uno

    RispondiElimina
  38. Io ho tanti smalti essie mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  39. Partecipo con molto piacere
    Facebook: Roberta Papagni
    Link della condivisone:
    https://www.facebook.com/rpapagni/posts/10202380168733553

    RispondiElimina
  40. Mi piace molto lo smalto a stiker, gli trovo molto pratici, ma della Essie non ho mai provato nulla, perche come dici tu non è una marca molto economica. :S

    RispondiElimina
  41. partecipo molto volentieri!! speriamo bene!!
    ho condiviso qui: https://www.facebook.com/patty.serr.9
    fb: patty se
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  42. ho la crema mani dell'occitane e mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  43. Ciao! Su fb: Kya Chan
    condivisione: https://www.facebook.com/kya.chan.7/posts/10201009792666838

    Beh, conosco L'Occitane e ho avuto modo di provare la crema mani al 20% di Karitè ed è ottima! Questa messa in palio invece ancora non l'ho utilizzata ;)
    Gli stickers per unghie sono una novità assoluta e li proverò!
    In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  44. partecipo volentieri, ti seguo su twitter e sono @poiu801
    Bellissimi premi!

    RispondiElimina
  45. ti seguo anche su fb e ho condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/441568839295636
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  46. tweeted: https://twitter.com/poiu801/status/388223972006842368

    le mie mani avrebbero proprio bisogno di coccole, dita incrociate!

    RispondiElimina
  47. mai provato Essie mentre conosco L'Occitane, tempo fa ho provato la crema mani al 20% di Karitè...davvero buona
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  48. mai usati gli sticker :questi nella variante "Sleek and Stones" mi piacciono moltissimo,li trovo davvero chic

    RispondiElimina
  49. Beh..non ho mai usato queste marche perchè da me non ci sono..sarebbe bellissimo poterle provare!
    https://www.facebook.com/antonella.falce.7/posts/738889672804757
    GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce

    RispondiElimina
  50. partecipo con vero piacere
    gfc/fb Carla Antognoni
    tw @CarlaAntognoni
    carla.antognoni@libero.it
    condivisone tw https://twitter.com/CarlaAntognoni/status/389113944188534784
    fb https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201227167776063

    RispondiElimina
  51. Non ho mai provato nessun prodotto di queste due ditte
    anche se ho sentiti parlare molto bene,
    gli sticker sono meravigliosi, sembrano molto eleganti.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  52. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    https://twitter.com/trillina_palemi/status/389138893066350592
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  53. Ciao sono passata anche oggi con un commentino,
    mi sono ricordata che dell'occidentale tempo fà avevo adoperato una crema corpo,
    mi era piaciuta molto, aveva buon effetto seta sulla pelle, profumata, e di facile asciugatura.

    RispondiElimina
  54. anche oggi per un commentino domenicale, più guardo quegli sticker e più mi piacciono, spero di vincerli altrimenti li vado a comparere ugualmente hihihih <3

    RispondiElimina
  55. questo smalto adesivo rallegrerebbe queste triste giornate autunnali :(
    Marialice Pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  56. quanto mi piacerebbe provare essee, non ho mai avuto l'occasione

    RispondiElimina
  57. ho comprato uno smalto essie ieri, mi piace proprio

    RispondiElimina
  58. ricevuti tre essie trovati nella sugarbox! sono sempre stupendi!!

    RispondiElimina
  59. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/756145024401493
    twitter: @saramartino81
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Non ho provato nulla di queste due marche, magari questa è l'occasione giusta :)

    RispondiElimina
  61. ciao sono passata anche oggi con un commentino,
    gli stickers sono adorabili,
    sarebbe bellissimo poterli usare.
    ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  62. Lascio un commentino anche oggi, incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  63. ogni volta che vado a casa del io ragazzo mi spalmo la crema occitante di sua mamma nelle mani, è una doduria

    RispondiElimina