venerdì 4 ottobre 2013

NOTD: Essence "The grunge & the green"

Buon venerdì a tutte!
Oggi due post per voi, e cominciamo con questo NOTD di un bel verde sgargiante:

Si tratta di uno dei nuovi colori Essence per l'autunno 2013, dedicato ad "emerald", colore dell'anno 2013 secondo PANTONE.
Il nome è "The green & the grunge", e costa 1,99€ per 8ml.
Molto brillante, è coprente in due passate leggere.
Sono al terzo giorno di applicazione e non ho nemmeno una minuscola sbeccatura, quindi da questo punto di vista è promosso.
Non ho avuto nessun problema di bollicine e striature (ho una bollicina sull'anulare ma è colpa del top coat...), e per 1,99€ non penso si possa chiedere di più.
La mia unica precauzione è stata quella di dare due passate con la base, invece di una sola, perchè i verdi tendono a far ingiallire le unghie. E prevenire è meglio che curare, quindi...
Questo colore mi piace davvero molto per l'autunno, e se dovessi consigliare l'acquisto di un colore per l'autunno sarebbe sicuramente questo.
L'ho abbinato ai miei amati anellini dorati ed è stato subito amore <3

Che dite, verde o non verde per l'autunno?

2 commenti :

  1. Risposte
    1. E pensa che volendo è già coprente dopo una passata. Io ne faccio sempre due leggere, invece di una sola più carica, perchè trovo che duri più a lungo.

      Elimina