martedì 12 giugno 2018

"King" di Meghan March... e l'outfit adatto alla lettura!

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata a "King" di Meghan March, edito SEM (brossuato a 10€):
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

"King" di Meghan March ha già fatto strage di cuori tra le lettrici, e a ragione: raccontare l'eros e la passione non è da tutti, nonostante tutti ci provino, ed è inutile dire che aspetto con ansia l'arrivo di "Queen" e "Desire". Questa sarà la trilogia bollente dell'estate, ne sono sicura.

Ma veniamo a noi, perchè un libro così non si può mica leggerlo indossando una magliettastinta e sformata e un paio di mutande ingrigite con l'elastico allentato dalle troppe lavatrici.
No, per questo libro serve qualcosa di più stuzzicante... qualcosa di simile a questo, forse:
Adoro il bianco, e i dettagli sulla schiena: questa camicia da notte corta di H&M (29,90€) è perfetta per la stagione calda... e per le notti bollenti!
Ma forse siete più donne da nero, giusto?
Al nero pensa Hunkemoller, con una canotta vedo-non-vedo (38,99€) arricchita da fiocchetti e con le spalline sottili: mi piace moltissimo, ed è perfetta sopra a qualsiasi slip o culotte in pizzo nero.
Non è un brand molto conosciuto, ma ha un catalogo di lingerie da notte davvero stuzzicante... date un'occhiata!

E che dire del rosso, il colore della passione per eccellenza?
Adoro il pizzo, il rosso e la scollatura profonda, e che dire di quel fiocco sulla schiena?
Anna Summers sa come fare contenta una donna, questo è sicuro, e il prezzo non è proibitivo (30,99€).

Questo è particolare, ma se vi dicessi che potreste scegliere una camicia da notte lunga?
Dalla schiena nuda e con sensuali spacchi, of course!
Questa è di ASOS DESIGN (38,99€), della linea di intimo nuziale, e per quanto lontanissima da ciò che indosserei di solito per dormire... mi piace! Apparentemente quasi virginale, ma a modo suo molto provocante!

Per non parlare di quel tocco maschile che, a modo suo, può essere molto, molto sexy.
Come in questo pigiama H&M (19,90€), che una volta aperti i bottoni e con l'aiuto degli shorts extra short diventa decisamente sensuale:

Avete già scelto il vostro? Io li vorrei tutti, ahimè: dovrò andare a fare shopping, in attesa di leggere "Queen"!
E anzi, proprio per ingannare l'attesa, perchè non scoprire qualche contenuto "provocante" in giro per il web?
Ecco dove trovare qualcosa:

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento