giovedì 16 novembre 2017

Mai più capelli spenti e senza vita, con "Oil Secrets - Shine" di Creattiva Professional

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi voglio parlarvi di una questione spinosa e di rilevanza cosmica: i miei capelli.
Citazioni Elle Woodsiane a parte, quello dei capelli è un tasto delicatissimo per tutti: sono sempre troppo lunghi o troppo corti, troppo secchi o troppo grassi, troppo spenti o troppo sfibrati.
Per non parlare di quando ci svegliamo e li troviamo che volano in ogni direzione, rifiutando di essere domati in alcun modo.

Ultimamente però, la situazione è quasi sotto controllo ed è merito dei due prodotti che ho potuto inserire nella mia routine a fine Ottobre: lo shampoo e la crema illuminanti di Creattiva Professional, dalla linea "Oil Secrets - Shine".
Uno shampoo illuminante (15,50€ per 250ml), con olio di Camelia ed acqua di Goji biologici, è riuscito a riaccendere il mio colore e a ravvivare i riflessi rossi e castani che animano la mia chioma.
A differenza di altri shampoo che ho utilizzato, questouna volta applicato e massaggiato sui capelli va tenuto in posa due minuti, perchè l'olio di Camelia e l'acqua di Goji possano fare le loor magie, ma il risultato finale vale l'attesa.
Mentre l'olio di Camelia è un efficace idratante, con proprietà setificanti e lucidanti che rendono la chioma visibilmente sana e brillante, l'acqua di Goji dona vitalità ai capelli: il Goji, inoltre, è tra i frutti più ricchi di antiossidanti al mondo!
Allo shampoo segue la crema illuminante (20€ per 250ml), con olio di Camelia e acqua di Goji biologici, capace di nutrire e idratare la chioma in soli 5 minuti di posa, illuminarne i riflessi e lasciare i capelli morbidi e facilmente pettinabili.

Ora, il prezzo: so che 35,50€ per uno shampoo e una crema sembrano davvero tanti.
Ma fino al 30 Novembre, sullo store di Creattva Professional, potete acquistarli con uno sconto del 20% inserendo il codice EVOSFW1718. Trovate lo store qui.
Vi consiglio soprattutto la crema perchè è davvero un ottimo prodotto 2-in-1, che districa quanto un balsamo e nutre quanto una maschera: accorcia i tempi sotto la doccia, e chi non ne ha bisogno? Io di sicuro ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento