martedì 26 settembre 2017

Cinque volte profumato: il bagnodoccia dell'autunno!

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi parliamo di quella che è diventata la mia coccola preferita sotto la doccia: il Bagnodoccia Borotalco, nelle sue cinque buonissime profumazioni.
Lavanda e iris, fiori d'arancio, muschio bianco, vaniglia e ambra affiancano la tradizionale fragranza Borotalco per regalarci una doccia e un bagno davvero rilassanti e rigeneranti:
Quello della lavanda, per me, è uno dei profumi più rilassanti al mondo. Forse perchè mi riporta a quando ero bambina, e mia nonna riempiva di sacchettini profumati gli armadi. In questo bagnodoccia, alla lavanda super-rilassante si accompagna il profumo floreale dell'Iris, e il risultato è davvero strepitoso. Questo e il prossimo che vi mostro sono sicuramente i miei preferiti!
Ed eccolo, l'altro preferito. Quando ha fatto capolino a #casadevy ero emozionatissima, perchè adoro il profumo dei fiori d'arancio, e vedere un flacone così grande mi ha fatto pregustare settimane di docce favolose. Borotalco ha affiancato ai fiori d'arancio anche l'aroma di neroli, per una vera sferzata di energia sotto la doccia anche quando la sveglia ha suonato troppo presto e avremmo volentieri dormito ancora un paio d'ore ;)
Qui entriamo nel mondo di Madre, invece: la fan del muschio bianco è lei, ma anche a me non dispiace. Questo bagnodoccia ha un profumo molto fresco, di pulito, ed è stato un'ottima compagnia nei mesi più caldi.
Questo lo conosciamo tutti, perchè chi di noi non è cresciuto con il barattolo verde di Borotalco sulla mensola? Io lo uso ancora, anche se non sono più una bambina da un bel po' di tempo, e quindi largo al bagnodoccia che mi riporta al volo ai miei 8 anni e ai bagni nella vasca insieme a Fratello (allora un pulcino di soli due anni), seguiti dall'immancabile spolverata di talco.
Infine, quello che devo ancora provare: questo sembra il più autunnale del gruppo, e non solo per i dettagli in rosso. Ambra e Vaniglia sono fragranze calde, ricche, avvolgenti e chi non la vuole una coccola così, quando le temperature si abbassano?
Questo finirà nel carrello alla prossima visita al supermercato ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento