mercoledì 15 febbraio 2017

Un piacere mai visto per gli occhi e per la pelle... al profumo di rosa!

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, allora sta a noi prendercene cura nel modo giusto.
E perchè non farlo anche con una delicata fragranza alle rose e un flacone blu che, per molte di noi, rappresenta una tradizione famigliare?
Acqua alle Rose si declina in due nuove coccole per il contorno occhi, con la delicatezza e gli ingredienti di sempre, e l'inconfondibile blu che caratterizza questa linea amatissima da generazioni.
A cominciare da una Crema Occhi Antirughe di cui non vedevo davvero l'ora di parlarvi:
13,49€ per 15ml
Una crema idratante e rinfrescante che, grazie all’estratto di Rosa Damascena, ricco di flavonoidi e che favorisce la tonificazione dei tessuti, rallentando la comparsa delle rughe, garantisce un contorno occhi più tonico e più luminoso. La caffeina, attivo anti-fatica per eccellenza, riconosciuto per la sua azione drenante che favorisce lo sgonfiamento delle anti-estetiche borse si unisce all’Escina, che grazie alle sue proprietà vaso-protettrici e vasocostrittrici, riattiva gli scambi capillari e la microcircolazione, aiutando a migliorare il colore delle occhiaie.
Contiene anche olio di vinaccioli estratto dai semi di Vitis vinifera, ricco di tocoferoli, la vitamina E acetato, potente anti-ossidante che combatte i radicali liberi e il trealosio (che protegge la pelle riducendo la disidratazione cutanea).
4,99€ per 150ml
Ma questa primavera arriva anche il nuovo Struccante Occhi Delicato, delicato anche con gli occhi più sensibili, e soprattutto efficace anche con il trucco waterproof (eyeliner, non ti temo!).
Contiene acqua distillata di Rosa Gallica ed estratti di Rose Nobili, ingredienti che rispettano l’equilibrio e l’idratazione della pelle, garantendo al prodotto il meraviglioso profumo che caratterizza il tonico amato e utilizzato da donne di ogni età da più di 150 anni (!).
La formula è naturale al 95%, ed è arricchita con pantanoso che protegge le ciglia dall’indebolimento, ed è adatta anche a chi porta le lenti a contatto.
Non siete curiosissime?
Io non vedo l'ora di provare lo struccante, soprattutto pensando che condivide il meraviglioso profumo del tonico, uno dei miei preferiti da sempre. Lo metterò alla prova con il mio eyeliner più resistente, vedremo come andrà ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento