Netflix ha colpito ancora: Tutte le volte che ho scritto ti amo è il film dell'estate (nonostante sia stato disponibile solo dal 17 Agosto), il pubblico attende già con ansia la trasposizione di Ps. Ti amo ancora e Noah Centineo è ufficialmente un teen - e non solo - idol.
Sarebbe riduttivo attribuire il successo del film al giovane attore, e al suo indiscutibile fascino, ma se le lettrici di tutto il mondo amano Peter Kavinsky dal 2014 un motivo c'è. Forse anche più di uno.
Il protagonista della romantica trilogia di Jenny Han è ironico, divertente, attento e privo della paura di mostrarsi premuroso nei confronti della sua Lara Jean.
L'anti-bad boy per eccellenza, quello che si presenta alla tua famiglia e che dorme con la testa sulla tua spalla sul pullman, che ti scrive bigliettini spiritosi.
È impossibile guardare Tutte le volte che ho scritto ti amo una volta sola, e il pubblico di Netflix lo sa: il film è stato un successo, e il romanzo di Jenny Han da cui tutto ha avuto inizio è tornato in libreria in un'edizione tie-in (Pickwick).
Rivedremo Noah Centineo nei panni di Peter Kavinsky? Chi può dirlo.
Quello che sappiamo è che la trilogia dedicata alla storia di Lara Jean e Peter è una delle più dolci e innocenti arrivate in libreria, assolutamente da scoprire in attesa della seconda trasposizione.
Magari proprio partendo dal primo romanzo, perchè chi può dire di no a un'altra dose di Peter K?
Nessuno.
Potete ancora leggere la recensione di "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han qui, e quella del secondo romanzo della serie, "P.S. Ti amo ancora" qui.
giovedì 30 agosto 2018
Tutte amano Peter Kavinsky
Etichette:
devilishly stylish
,
jenny han
,
lara jean
,
netflix
,
Pagine e Parole
,
peter kavinsky
,
pickwick
,
tutte le volte che ho scritto ti amo
,
tutte le volte che ho scritto ti amo netflix
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento