venerdì 24 agosto 2018

Passione Bio-Oil®: dieci utilizzi per l'olio bestseller

Le stagioni cambiano, i grandi amori restano, a cominciare d quello per i prodotti più fidati ai quali affidare ogni giorno il viso, il corpo e i capelli.

Tutti amano Bio-Oil®, alleato al femminile, e anche al maschile, per la bellezza della pelle: ormai è un must irrinuncabile per beauty lovers di ogni età e, anche quest’anno, si conferma prodotto n°1 in Farmacia per il trattamento di smagliature e cicatrici.
Ecco dieci utilizzi inediti, per una nuova stagione all’insegna della bellezza e della cura di sè.


Abbronzatura in pericolo? Per lenire la pelle arrossata dal sole ed evitare la desquamazione, Bio-Oil® è l’ideale: pelle dorata fino all’autunno!

Sul viso, l’applicazione sulle zone più colpite dai segni del tempo renderà la pelle più levigata e distesa, grazie alla profonda azione idratante.

Quest’anno la parola d’ordine è “sopracciglia”, e bastano due gocce di Bio-Oil® per terminare il make up delle sopracciglia assicurandone uno stile impeccabile, e fissarle in modo impeccabile.

Miscelarne una piccola quantità alla polvere di caffè, per esempio, vi permetterà di creare un ottimo scrub da massaggiare sulle zone interessate, da risciacquare comodamente sotto la doccia. La pelle sarà immediatamente più liscia e tonica!

Poche gocce di Bio-Oil® nell’acqua calda della vasca da bagno, e grazie al suo profumo inconfondibile e ai benefici degni di un trattamento di lusso, vi sentirete trasportati in una spa.

E perchè non continuare a coccolarsi con un massaggio mrato sulle zone più soggette a ritenzione idrica? L’olio di rosmarino contenuto nella sua formulazione aiuterà ad attivare la circolazione.

Un must anche durante la manicure, massaggiato sulle cuticole per ammorbidirle prima di rimuoverle  o spingerle con un bastoncino di legno d’arancio, e passare poi allo smalto.

Bio-Oil® è un alleato anche nel post-depilazione, aiutandovi a rimuovere i residui di cera e donando una sensazione di sollievo diffuso grazie alle sue proprietà lenitive.

Compagno di vita bello e tatuato? Allora non potrà fare a meno di rubarvi qualche goccia di Bio-Oil® e massaggiarla sui tatuaggi, per mantenere la pelle morbida ed elastica.

Mossi, lisci, ricci: a chi non capita la giornata “capelli elettrici”?
Qualche goccia di Bio-Oil® sul pettine… et voilà. Acconciatura perfetta!
E per i ritocchi durante la giornata, tenete in ufficio la pratica minitaglia da 25ml: non ve ne pentirete!

Bio-Oil® nel formato da 25ml è in vendita in farmacia e parafarmacia, prezzo consigliato 4,95 €.

Nessun commento :

Posta un commento