martedì 28 maggio 2013

"Save The Date" 28/05/2013 New Flag Ship Store Milano

Buongiorno fanciulle!
Stamattina ho avuto la possibilità di scoprire il nuovo flagship store di Kiehl's in via Dante a Milano.
Negozio stupendo, di cui ho voluto immortalare alcuni dettagli:
L'angolo "Barber Shop", accanto all'ingresso
L'immancabile Harley :) 
Vita, libertà e campioncini!
Grande motto!
Dettaglio a mosaico vicino all'ingresso
Il photo boot
Ovunque aeroplanini retrò e vecchi pestelli da farmacia


L'angolo delle confezioni regalo, e a me
quelle rosse fanno già pensare al Natale...
Cassettiera da antica farmacia/erboristeria, in cui sono
contenuti tutti i campioncini per omaggiare le clienti
L'evento prevedeva un pranzo leggero, con mini hamburger, mini sandwich, mini ciambelline glassate...
Tutto in miniatura e tutto in stile americano:
E dopo pranzo ci sono state presentate le novità Kiehl's in uscita da giugno in avanti:
La sala stampa: adoro le sedie trasparenti!
L'incontro ci ha permesso di scoprire i lanci previsti da Giugno ad Ottobre.
Non vi riporto tutte le schermate (alcune mi serviranno per recensire i prodotti ricevuti) ma alcune, per darvi un'idea:

Nei prossimi giorni vi parlerò dei prodotti ricevuti oggi, intanto approfitto dell'occasione per ringraziare Kiehl's per l'opportunità!

Buona serata fanciulle, e a presto!


8 commenti :

  1. ciao ^_^
    Sono Andrea conosciuta ieri all'evento Kiehl's a MI ^_^
    Cavoli quanti particolari che hai fotografato che non ho visto uffiii :-D

    Baci, Andrea

    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi ha fatto molto piacere conoscerti! Se vuoi usare le foto nel tuo post sull'evento fai pure, magari citami come "fotografa" ahahah
      Il negozio in effetti è molto curato, c'era da divertirsi con la macchina fotografica! :P
      Buona giornata!

      Elimina
    2. Grazie mille!!! Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti ^_^
      Buona giornata!!!!!!!!

      Elimina
  2. quelli di Kiehl's mi stanno simpaticissimi!!! Due settimane fa ho scritto al customer care per sapere se avessi potuto provare alcuni prodotti prima di acquistarli (dato il prezzo...). Beh, mi hanno risposto immediatamente chiedendomi la tipologia della mia pelle e ieri mi è arrivata una busta con dei samples e con un messaggio scritto a mano (!!!) in cui mi si ringraziava e mi si indicavano le varie modalità di ordine... Che dire, secondo me questo è un interesse reale verso il cliente a differenza di altre case altrettanto famose che ti rispondono freddamente che non inviano campioni... In fondo credo che sia anche nel loro interesse farci provare i prodotti per poi decidere di comprare la full size... (scusa per lo sfogo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se vai in negozio ti fanno provare un sacco di cose! La gentilezza è davvero di casa nei lro punti vendita :)

      Elimina
  3. Che bellissimo negozio, davvero hanno una cura maniacale per i dettagli!

    RispondiElimina
  4. ciao! Come ti avevo promesso ho messo la foto delle tue scarpe spaziali nel mio articolo sull'evento! ahah :*

    RispondiElimina