mercoledì 29 maggio 2013

TU STYLE: sfogliamo insieme il nuovo numero!

Buonasera fanciulle!
Oggi ho acquistato il nuovo TU STYLE, in assoluto il mio settimanale preferito da... Direi da 7/8 anni pieni, ormai!
Ogni mercoledì inizio la giornata in treno e a farmi compagnia ci sono tante pagine colorate, creative e piene di suggerimenti utili.
Ho perciò pensato di farvi vedere ciò che mi ha colpita, a una prima lettura, del numero di questa settimana:

Questo articolo è bellissimo, spiega come ricreare
diversi look sfoggiati dalle star a prezzi accessibili:
In particolare mi piace quest'abito bianco, molto estivo
e romantico, e decisamente alla mia portata.
La rubrica più divertente in assoluto! Alcune le ho anche conservate!
Di questa gonna mi piace tutto, dal taglio aderente ma con dettagli ai lati,
al color rosso fragola, al miniprezzo.
Colpevole di rimirare più e più volte le mie scarpe!
Questo servizio sembra pensato apposta per me!
Tazze simpaticissime: per me che bevo tè e tisane come se piovesse,
una nuova tazza serve sempre.
Se anche voi leggete sempre tu STYLE (o anche se non l'avete mai preso in mano), andate a curiosare sul loro canale Youtube: una bravissima fashion stylist vi guiderà nella creazione di outfit azzeccati per ogni occasione.
Ho scoperto una graziosa tracollina traforata di Bata grazie ai loro video, accessibile e molto versatile!
Lascio il link ai video che mi sono piaciuti di più, e da cui ho preso spunto:
Il look per il weekend
Le 5 borse top della stagione
Il look per una serata speciale

Fate un salto a curiosare!
Un bacio a tutte e  buona serata!

4 commenti :

  1. Risposte
    1. Vedrai, sono molto carini. E concreti, io ho tratto ispirazione anche per "riciclare" capi che avevo nell'armadio ma non sapevo in che occasione usare!

      Elimina
  2. Ma grazieeeee, sei troppo carina!ma hai girato il tuo articolo in redazione sul profilo facebook di tu style ??sarebbero molto contenti di leggere che ci hai dedicato uno spazio! i love riciclo!non buttare nulla, basta reinterpretare il tutto e il nuovo look è fatto!
    rita benedetto

    RispondiElimina
  3. Bllino il vestitino bianco mi ricorda Pink nel suo ultimo video!

    RispondiElimina