sabato 4 maggio 2013

Brand Favorites: Essence

Buon sabato, fanciulle!
Tra giveaway, allergia e quant'altro non ho più scritto questo tipo di post, e quindi tra oggi e domani ve ne proporrò due: il primo che ho deciso di caricare è quello dedicato ad Essence.
Perchè è "low cost" ma non "low quality", almeno non per quanto riguarda i prodotti che vi propongo.
Spero che nessuno di questi sia un prodotto fuori produzione, nel qual caso mi scuso ma sono davvero i 5 prodotti Essence che uso di più.
Eccoli qui:
Lo so, dovevano essere 5 ed invece sono 6.
Che volete farci, Essence mi piace un sacco!
Dello smalto trovate un NOTD sulla mia pagina Facebook (album "I miei NOTD"), il rossetto matt in crema invece lo avevo recensito già qui e ne trovate uno swatch migliore qui.
"I <3Extreme - Crazy Volume Mascara"
Mi piace molto lo scovolino, trovo che prenda bene tutte le ciglia senza
appiccicarle. Il mascara in sè non è sicuramente il miglio che ho
provato, però è il mascara che sto usando di più proprio perchè riesco
ad applicarlo molto bene grazie allo scovolino.
"Lash & Brow Gel Mascara"
Ormai sono al quarto flacone, direi che mi piace :)
Quello che sto usando ora è conciatissimo, quindi ho fotografato
quello nuovo che avevo da parte. Lo uso per fissare le sopracciglia dopo
matita e polvere apposita. L'unico difetto è che ovviamente il flacone
si riempie, con il tempo, di residui di polvere. Però dura molto, costa
pochissimo e fissa le sopracciglia per tutto il giorno. Per me è
davvero un prodotto must-have.
"Superfine Eyeliner"
Come vedete in foto, ha una punta finissima, ed è perfetto per me che
non sono proprio abile nell'applicazione dell'eyeliner, in quanto
persino io con questo riesco a creare una riga perfetta.
Permette di realizzare linee molto sottili, e di creare un perfetto "cat eye". 
"Sun Club - Bronzing Powder for brunettes"
Di questo so che è uscita la nuove versione a Marzo 2013, ma io devo
ancora finire questa. Quella nuova è molto simile ma è un colore
unico, e non ha più l'illuminante chiaro a lato.
Questo non è un bronzer particolarmente scuro, ma si sfuma bene e si
può intensificare a piacere. Mi piaceva molto che ci fosse anche
l'illuminante, ma meno il fatto che tutti i colori che lo compongano
contengano glitter: un tono mat mi sarebbe piaciuto un sacco!
ma anche così, lo sto usando quasi ogni giorno e mi ci trovo molto bene.
Swatch di tutti i prodotti:
bronzer, smalto "That's What I Mint!",
lip cream "Stay Matt" in "04 Silky Red",
eyeliner.
Idem come sopra, ma senza luce diretta :)
Ecco fatto!
Vi consiglio di provare assolutamente il rossetto, lo smalto e il mascara trasparente!
Spero vi sia utile, fanciulle.
Buon sabato pomeriggio!

Nessun commento :

Posta un commento