giovedì 16 maggio 2013

Resort 2013: Essie ha colpito ancora!

Buongiorno fanciulle!
Oggi sono arrivati, avvolti in molteplici strati di plastica a bolle (sono l'unica che ancora si diverte a scoppiarle?!), i miei due nuovi smalti Essie.
Visto che online era già disponibile la collezione Resort, e che costavano circa 9€ l'uno invece di 11,90€ l'uno, ho deciso di prendere i due che mi piacevano di più.
Eccoli qui,  nuovi nuovi e molto primaverili:
Da sinistra: "In The Cab-ana", "First Timer"

"In The Cab-ana" è un verde acqua (ormai si è capito che ho una vera e propria ossessione per questo colore) più acceso di "Where is my chaffeur?" (Essie) e più azzurro di "Mermaid's Tears" (OPI).
"First Timer" è un verdino chiaro, ma meno giallo di "Navigate Her" (Essie).
Trovate uno swatch di "First Timer" sulla mia pagina Facebook.
Adoro entrambi i colori, e non vedo l'ora di provarli nel fine settimana!

Un bacio a tutte fanciulle, e buona serata!
Io stasera vado a vedere "Il grande Gatsby" :)

5 commenti :

  1. belliiiiiiiiiiiiiiiii. ma da che sito hai acquistato?

    RispondiElimina
  2. Per Essie uso (a turno) ASOS e Beauty Bay. A volte il prezzo cambia da una collezione all'altra, e in certi periodi Essie sparisce da ASOS per poi tornare... Mistero! Beauty Bay é un buon sito ma bisogna stare attente ai prezzi, alcuni marchi costano meno qui! E poi spedisce senza corriere, quindi c'è sempre il rischio smarrimenti.

    RispondiElimina
  3. Sono entrambi stupendi! Non riesco a decidere quale mi piace di più *__*

    RispondiElimina
  4. voglia di mare e acque cristalline. gaia

    RispondiElimina