domenica 8 marzo 2015

Recap della settimana 2-/3 - 8/3

Buongiorno fanciulle, e buona Domenica!
Visto che ora carico un post ogni giorno da lunedì a venerdì ho deciso che ogni settimana, di domenica mattina, andrà online un recap da cui potrete accedere a tutti e cinque i post, evitando di scorrere il vostro blog-roll infinito.
Fatemi sapere se vi sembra utile o no nei commenti <3
Questa settimana è cominciata con le mie letture di Febbraio: un po' di tutto, ma mi sono resa conto di stare trascurando alcuni generi, e quindi rimedierò :)
Martedì abbiamo swatchato insieme la nuovissima palette L'Oreal "La Palette Nude", appena arrivata nei negozi. Disponibile in due versioni, e so già che post Cosmoprof capitolerò e prenderò anche l'altra variante.
Poi è stata la volta di Luciano Belotti e del suo romanzo "Le stelle lo sanno", per il quale ho provato a realizzare due nail-art ispirate alla copertina.
Ho notato con piacere che questo post ha ricevuto un sacco di visualizzazioni, e mi ha solo convinta a continuare a proporre post che seguano il mio estro e non "quello che dovrei scrivere in quanto blogger".
Giovedì abbiamo scoperto insieme un kit dal design accattivante per trascorrere una sera alla spa a casa con meno di 10€, e anche stavolta mi è piaciuto vedere che questo prodotto semisconosciuto ha suscitato la vostra curiosità.
Infine, venerdì sera è andato online un post dedicato a Gabriele Dolzadelli e al suo "Jolly Roger - La terra di nessuno", con una nail-art a tema magari non riuscitissima ma che mi sono comunque divertita ad ideare. Si impara piano piano, d'altronde, e sono contenta di cimentarmi in qualcosa di nuovo. Vi ricordo che potete scaricare GRATIS il libro su Amazon fino a stasera, trovate in link nel mio post ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
Ci vediamo domani con il primo post della settimana <3

6 commenti :

  1. Questa idea del recap mi sembra utilissima perchè a volte ci si perde qualche post e così subito si può accedere ad ognuno di essi. Quindi idea geniale. Mi piace. Svamps approva.
    E le nail art sulle stelle ammetto che era più bella di quella piratesca ma pian piano imparerai e ti specializzerai nella realizzazione delle copertine dei libri sulle unghie!
    Comunque quel kit a 10 euro è fantastico, ma dove lo hai comprato?!?!??! Lo voglio anche io uffaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato da Accessorize, il kit per coccolarsi :)
      Ma ce l'hanno anche da laRinascente, e forse nei negozi di gadget e amenità varie!
      La nail-art per me è davvero una cosa nuovissima, ma devo procurarmi dei pennellini e altre cose perchè in effetti usare uno stuzzicadenti o un cotton-fioc non è l'ideale :D
      Felice di essere Svamps-Approved!

      Elimina
  2. Bellissima idea! mipiacemipiacemipiace
    Baci

    RispondiElimina
  3. Che bella idea, penso proprio che la ruberò per il reso conto settimanale dei post sul mio blog!!

    Grazie per essere sempre una fonte inesauribile di belle idee <3
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaawwww sei sempre supercarina <3
      Buon martedì!

      Elimina