martedì 10 marzo 2015

Empties, e la mia #365daysofempties challenge (aggiornamento)

Buongiorno fanciulle!
Un altro aggiornamento della mia #365daysofempties challenge, e finalmente ho finito qualcos'altro!
Questi gli ultimi vuoti, dal 52° al 56°:
Ho parlato del balsamo Garnier alla Lavanda e Rosa nei miei preferiti di Febbraio, e anche lo shampoo è praticamente finito (ne ho ancora abbastanza per un solo lavaggio, ahimè!).
Profumo divino, dovrò ricomprarli!

Lo shampoo secco Batist mi è piaciuto, ma devo ammettere che non ne sono diventata un'utilizzatrice assidua: questo è ancora il flacone comprato ad Agosto, quindi è evidente che non l'ho usato spesso.
Tuttavia trovo utile averlo per le "emergenze" quindi credo lo riacquisterò.

La BB hair cream "Youthful Vitality" di DOVE invece mi mancherà moltissimo! L'ho presa in Germania e qui non la vendono, ed è un peccato perché è davvero un ottimo prodotto: lucida i capelli, li ammorbidisce e districa i nodi, oltre a nutrire le punte secche. Favolosa. Si trova sul sito europeo di Boots, magari prima o poi un ordine ci scappa!

Quel tubetto rovinato dall'acqua era un deluxe sample di gel da doccia "Loverdose Tattoo" di Diesel, ed aveva davvero un ottimo profumo. Ho sentito anche il profumo in profumeria, ed è veramente buono. Se non avessi già dieci profumi aperti (forse di più) ci farei un pensierino.

Infine, una bustina di "Lait Corporel" di Biotherm, che ricevo spesso in profumeria e con mio grandissimo piacere perché questa crema corpo profuma di limone e nutre a fondo la pelle come poche creme fluide riescono a fare.
Prima o poi mi decido a comprare la taglia piena!

Questi i miei ultimi vuoti!
Sono leggermente indietro sulla tabella di marcia, ma ho molti prodotti quasi finiti quindi il prossimo post sarà più "ricco".

Voi che mi dite, avete scorte da smaltire, scrivete post sui prodotti finiti (se sì lasciate il link nei commenti!) o non tenente il conto di cosa finite?

7 commenti :

  1. devo provare anche io la versione Batist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato anche quello in vendita in Inghilterra (soprattutto per le profanazioni, alcune sono proprio buone!) e sinceramente non ho notato chissà quale differenza profumo a parte. Non ha scalzato lo shampoo secco Aloxxi come preferito, perché quello è trasparente e quindi per me che ho i capelli scuri è davvero l'ideale!

      Elimina
  2. Come te ho una quantità di profumi aperti piuttosto imbarazzante, ma nessuno di loro per me è mai stato il profumo finché non ho iniziato a usare Narciso Rodriguez… che adoro! A parte questa piccola parentesi posso dirti che sto finendo una fantastica crema per il viso (ma va bene anche per mani e corpo) della Forever, per il resto non faccio molto caso ai prodotti che finisco e cerco di averne una piccola scorta in casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' buonissimo quel profumo *-*
      Io sto smantellando le mie scorte, ma soprattutto sto cercando di finire le mille cose aperte perché a casa mia ognuno in bagno ha la sua mensola e la mia è a rischio crollo. Ed è ridicolo perché metà delle cose proprio non le uso! XD

      Elimina
  3. Stavo per comprare anche io quella linea Garnier shampoo e balsamo ma poi ho optato per lo shampoo con la bottiglietta verde alle 5 erbe. Vedremo come va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non l'ho mai provato! Ma siccome mi ero innamorata della linea al miele, avevo preso questa non appena sentito il profumo <3 Fammi sapere come ti trovi con quello shampoo !

      Elimina
  4. Ma questo batista l'hai trovato qui? Pensavo lo vendessero solo all'estero. Io ho amato quello di redken, ma devo trovare un salone che lo venda... ciao. g,

    RispondiElimina