Buonasera fanciulle!
Oggi parliamo di sopracciglia, ed Essence ha pensato a quelle di tutte con questo kit dall'intrigante nome "How To Make Brows Wow" (7,69€).
Contiene tre polveri per sopracciglia, una per illuminare la zona sotto l'arcata (e l'angolo interno dell'occhio, volendo), un paio di pinzette ed un doppio pennellino spugnetta/angolato.
La confezione include uno specchio di dimensioni discrete.
Come vedete dalla foto, le polveri vanno da una più chiara fredda, pensata per le bionde, ad una intermedia e leggermente più calda, fino ad una decisamente castana.
L'illuminante sembra virare sul rosato, ma come vedrete dallo swatch non è esattamente così:
Partiamo dai lati positivi, a cominciare dall'aver creato un kit completo a meno di 10€.
Tanto di cappello.
Unica aggiunta che sarebbe stato bello avere è un gel per fissare, o anche un cera, ma non ci lamentiamo che a questo prezzo va bene così.
Mi piace moltissimo l'illuminante, e mirando le due tonalità più scure ottengo il colore perfetto per me quindi da questo punto di vista è davvero un kit che fa al caso mio.
Non mi piace assolutamente il pennello, invece. E non mi riferisco al lato a spugnetta, ma a quello angolato: si apre, rendendo difficile un'applicazione precisa, e alla fine io ho preferito usare il mio, lasciando perdere questo incluso nel kit.
Questo è il solo vero lato negativo che ho trovato, perché l'unica altra critica che potrei fare riguarda la nota rossiccia presente nella polvere intermedia: usata da sola, per me è davvero troppo rossa. Ma visto che mixandola con la terza alla fine ottengo il colore giusto non posso considerarlo un vero e proprio difetto.
Sono davvero contenta di aver preso questo kit, e so già che si unirà a "How To Make Your Face Wow" tra i prodotti Essence preferiti (e se vi eravate perse swatches e prime impressioni, li trovate qui) <3
Chi l'ha trovato?
E chi pensa di cercarlo?
mercoledì 25 marzo 2015
Essence "How To Make Brows Wow" (swatches e prime impressioni)
Etichette:
brow kit
,
essence
,
essence cosmetics
,
eyebrow kit
,
eyebrow set
,
first impressions
,
hot to make your brows wow
,
Pastelli e Pennelli
,
swatches
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Bello! Io della Essence avevo acquistato quel kit che conteneva due ombretti e il pennellino e l'avevo usato abbastanza. Come sono le pinzette?
RispondiEliminaPer essere pinzette da kit economico non sono male. Non le userei per fare le sopracciglia sempre, ma per un ritocco veloce o per sistemare quei due peletti fuori posto vanno benissimo!
EliminaIo forse dovreu imparare a ridisegnarmi le sopracciglia. Visto che anni fa mia madre sbagliò a versarmi la cera e me ne tirò via mezza che da allora è ricresciuta per modo di dire XD
RispondiEliminaMa proprio non ne sono capace uffa
Io ti consiglierei di fartele fare una volta da un'estetista, in modo da avere un disegno preciso da seguire poi a casa. Una volta che hai una linea ben fatta sostanzialmente devi solo strappare i peletti al di fuori mano a mano che ricrescono ;)
EliminaIo ho fatto così, la prima volta!
l'altro kit me lo sono proprio persa ma questo sembra interessante, anche se devo ammettere che non so se lo prenderei, perché la velocità nell'applicazione della matita per ora non lascia spazio a concorrenti XD
RispondiEliminaLa matita è imbattibile!
EliminaQuesto kit mi piace, lo sto usando ogni volta che faccio le sopracciglia, ma i miei grandi amori restano le matite di MAC e KIKO <3