giovedì 17 agosto 2017

NOTD: KIKO Milano Smart Fast Dry Nail Lacquer
in "#016 Vino Scuro"

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi voglio mostrarvi le mie unghie del rientro, e segnalarvi una promozione KIKO davvero imperdibile!
Ma partiamo dallo smalto che ho steso ieri, appena sistemata la valigia e fatta partire la lavatrice:
Si tratta dello smalto #016 Vino Scuro della linea Smart Fast Dry Nail Lacquer di KIKO Milano (2,50€ per 7ml), un color vinaccia che sa già di autunno ma al quale io non so resistere nemmeno in estate. O in primavera. E perchè no, anche in inverno.
Quelle che vedete in foto sono due passate leggere, e anche se con una terza avrei ottenuto la coprenza totale ho preferito non scurirlo ulteriormente.
Questi smalti hanno, dalla loro, un tempo di asciugatura davvero molto ridotto e un pennello più che discreto, che vale decisamente di più del prezzo superaccessibile del prodotto.
E perchè ve lo mostro proprio adesso?
Ma perchè è ancora in corso da KIKO Milano (sia in negozio che online) la promozione che vi permette, acquistando tre smalti, di riceverne altri tre gratis.
Al momento conviene davvero perchè gli smalti sono già scontati, e le promozioni sono cumulabili.

Io ne ho acquistati 6 della linea Smart, al momento scontata da 2,50€ a 2€, preparandomi così all'autunno con vinaccia, mattone, grigio, blu royal, grige e carta da zucchero, e ho speso 6€ per sei smalti. 1€ a smalto invece di 2,50€ non è affatto male ;)
Qui trovate tutte le informazioni sulla promozione, che convolge diverse linee e che potete sfruttare anche online se non avete un negozio KIKO Milano vicino a voi.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento