giovedì 4 aprile 2013

What's In My Shower/ Cosa c'è nella mia doccia?

Buonasera a tutte!
Dopo mesi ho deciso di aggiornare il mio post "Cosa c'è nella mia doccia?", ed ecco il mio cestino rosa da bagno carico di flaconi e barattoli:
Tengo i miei prodotti da doccia in un cestino perchè
siamo in quattro a dividerci il bagno e rischia di
diventare molto, molto disordinato! Quando devo farmi
una doccia mi porto dietro il mio cestino, sentendomi
come in un college americano eheheh
Da sinistra:
"Shampoo Antiforfora Esfoliante Delicato", GARNIER
"Shampoo Capelli lisci con Cheratina", MANTOVANI
"Maschera Glossy Nutriente", KERATINOLOGY
BY SUNSILK
Questo shampoo di GARNIER esfolia delicatamente la cute, soprattutto se lo applicate massaggiando ben bene, e ha risolto il mio problema di desquamazione.
Sulle lunghezze massaggio invece questo shampoo alla Cheratina di MANTOVANI, di cui adoro il profumo e la velocità di risciacquo.
Tuttavia, non è uno degli shampoo migliori che io abbia usato, e non lo consiglio.
L'ho acquistato per provare uno shampoo alla Cheratina dal prezzo contenuto (0,99€) ma sinceramente c'è di meglio in giro!
Infine, ho sostituito il balsamo con la maschera della linea KERATINOLOGY BY SUNSILK per capelli colorati, almeno temporaneamente, perchè di questa linea ho finito sia shampoo che balsamo, e mi è rimasta solo la maschera :(
Comunque è molto nutriente e districa anche i nodi, e visto che bastano pochi minuti di posa  è perfetta anche quando ho poco tempo. Si sciacqua facilmente, anche se molto cremosa.
Da sinistra:
"Balsamo Corpo Sotto La Doccia", NIVEA
"Fate Voi Gel Doccia", LUSH
"Gommage Intensivo Anticellulite", PUPA
 Sul corpo sto usando tre prodotti: sto finendo il gel da doccia delle fate di LUSH, che adoro ma purtroppo è sul mercato solo nel periodo natalizio (sono alla fine del secondo flacone, e fino a Novembre ne dovrò fare a meno!).
Dopo massaggio su gambe, sedere e fianchi questo gommage anticellulite di PUPA, che avevo avuto la fortuna di vincere in un concorso indetto da PUPA sul sito ufficiale.
Mi piace molto, ma è parecchio granuloso e "grattante", quindi più di due volte a settimana non riesco ad usarlo se voglio evitare rossori diffusi.
Per un'ultima coccola prima di uscire ed asciugarmi, mi massaggio tutta con il balsamo NIVEA da usare sotto la doccia, prodotto di cui mi sono davvero innamorata, ed ho già il ricambio pronto nel mio "beauty closet". Lascia la pelle liscia e morbida, decisamente da coccolare!
I fidanzati sono avvisati eheheh

Spero vi sia utile, fanciulle!
Un bacio e buona serata!

2 commenti :

  1. c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Ovviamente ti seguo anche io!
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina