lunedì 15 aprile 2013

NOTD: American Apparel "NEON Yellow" (e lo è davvero!)

Buonasera fanciulle!
Oggi voglio parlarvi di una linea di smalti di cui non ho ancora trovati review fatte da blogger italiane, o perlomeno da quelle che seguo.
Si tratta degli smalti di American Apparel, negozio di abbigliamento di tendenza presente in Italia ma soprattutto negli USA (tant'è che nel negozio di MI a volte trovate sui capi solo i prezzi in $ eheheh).
Io avevo letto le recensioni di Temptalia di questi smalti, e mi avevano incuriosita parecchio.
Oggi ne ho preso uno e posso dire solo una cosa: NEON!
Ma un neon vero, coprente e super-appariscente.
Un vero giallo evidenziatore, non tendente al verdino come molti altri che ho viso in giro e soprattutto non sheer come alcuni di cui servono 5 passate per ottenere un minimo di coprenza.
Quelle che vedete in foto sono solo due passate. DUE.
Vedere per credere:
American Apparel Nail Laquer in "NEON Yellow"



Il prezzo è di 9€ per 15ml.
Meno degli OPI (13,90€ per 15ml).
Adoro la coprenza, il pennello e la texture, non troppo liquida ed allo stesso tempo non troppo densa.
Niente bolle nè striature da pennello.
Promosso!

Li trovate nei negozi American Apparel, e probabilmente in un futuro giveaway perchè credo che il rapporto qualità/prezzo/quantità sia davvero ottimo.
E meritano di essere apprezzati in giro per l'Italia :)

Buona serata fanciulle!
ps. Ho annunciato la vincitrice del giveaway su Facebook, comunque lo scrivo anche qui: ROX su Bloglovin', hai vinto!!! Rispondi alla mia email :)

3 commenti :

  1. Risposte
    1. Ti consiglio di provarne uno, anche il tempo di asciugatura è buono :)

      Elimina
  2. Il colore non è decisamente da me ma questi smalti mi ispirano :D

    RispondiElimina