domenica 31 marzo 2013

Brand Favorites: Revlon

Buonasera fanciulle, e anche se vi avevo già fatto gli auguri stamattina su Facebook, buona Pasqua!
Avendo dato la precedenza al giveaway, carico oggi il mio "Brand Favorites", ovvero i cinque prodotti di un brand che sono diventati dei must o sono molto, molto amati.
Per questa settimana ho scelto un brand un po' più costoso ma comunque di fascia media/medio-alta, di cui probabilmente tutte voi avrete almeno un prodotto.
Si tratta di REVLON, marchio per cui ho avuto una vera e propria cotta nei mesi scorsi e di cui ho scovato alcuni prodotti che sono diventati veri protagonisti nella mia collezione.
Vediamo insieme:
Da sinistra: Photoready BB Cream, ColorStay Nail Polish,
Colorburst Lip Butter, Just Bitten Kissable Balm Stain,
ColorStay Ultimate Suede Lipstick
Della BB Cream ho caricato una review dettagliata con swatches che trovate qui.
Lo smalto si chiama "Buttercup", lo avevo mostrato sulla mia pagina FB e probabilmente anche in un post precedente ma ecco com'è una volta applicato (tre applicazioni leggere):
ColorStay Nail Polish in "Buttercup"
Prima volta che trovo un giallo chiaro coprente senza fare 10000 applicazioni.
Consigliatissimo se volete un giallo pastello per la primavera.
I restanti tra prodotti sono tutti per le labbra:
I colori, da sinistra, sono:
Peach Parfait, Honey, Trendsetter. 
Qui vedete anche i numeri, nel caso in cui vi servisse saperlo per l'acquisto :)
Dall'alto: Trendsetter, Honey, Peach Parfait.
I Lip Butters di Revlon erano uno dei prodotti più chiacchierati negli USA quando sono usciti, e li ho aspettati con ansia perchè sembravano davvero buoni. E non mi hanno delusa, ne ho acquistati tre dalla loro uscita ma conto di prenderne altri due che sembrano molto, molto, molto belli.
Li trovo parecchio idratanti e alcuni sono così pigmentati da sembrare rossetti, come ad esempio il rosso "Candy Apple" che è stato il mio rosso delle feste quest'inverno.
"Peach Parfait" è un pesca/corallo con qualche glitter molto, molto fine, e lo trovo un ottimo corallo per l'estate in arrivo se ne cercate uno che non sia troppo "shocking".
"Honey" era uno dei miei preferiti di Gennaio, e faceva anche parte del mio giveaway dei preferiti: non è una sorpresa che sia anche qui, insomma! 
Dalla foto non sembra entusiasmante, ma sulle mie labbra, che sono abbastanza scure, esce una sorta di rosa antico scuro che colora delicatamente le labbra senza alterarne troppo la sfumatura naturale.
E' sostanzialmente il mio colore da trucco naturale, o da usare per bilanciare un trucco occhi molto intenso.
Infine "Trendsetter" fa parte della linea di rossetti "Ultimate Suede", rossetti dal finish mat e dall'ottima tenuta sulle labbra. Lo definirei un rosso tendente al fucsia, e sarà sicuramente perfetto per l'estate.
Uno dei pochi rossetti mat che non mi ha seccato le labbra all'inverosimile.

Spero vi sia utile, fanciulle!
A presto!
E non dimenticatevi di tornare a commentare al mio post giveaway ogni giorno!
Lo trovate qui!

9 commenti :

  1. di revlon non ho nulla, più che altro perché fatico a trovare gli stand..
    però prima o poi vorrei prendere un just bitten kissable e provare gli smalti, in generale ho sempre letto che sono buonissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Gli smalti della linea "ColorStay" sono davvero buoni, e non hanno un prezo elevato, costano circa 7€ ma il flacone è grande! Ti consiglio i Just Bitten Kissable ma la versione "Balm Stain", non quelli precedenti a pennarello perchè a me hanno macchiato un sacco le labbra e le hanno seccate!

      Elimina
  2. Mamma mia quello smalto è bellissimo!! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho preso ero dubbiosa, ma ora sono innamorata eheheh

      Elimina
  3. Risposte
    1. Della stessa collezione c'è anche un rosa chiaro di nome "Pale Cashmere" che è tenerissimo! :)

      Elimina
  4. I prodotti Revlon per le labbra sono veramente ottimi! Fanno concorrenza a marchi ben più costosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, soprattutto gli ultimi che hanno lanciato! I Balm Stain sono validissimi dupe dei "Chubby Stick" di Clinique, e costano parecchio meno!

      Elimina
  5. Lo smalto giallo è adorabile, il lipbutter Peach Parfait ce l'ho anch'io e mi piace molto, il colore è naturale, è morbido e profumato, molto piacevole da indossare!

    RispondiElimina