giovedì 21 marzo 2013

NOTD: Essie - Bond with whomever

Buonasera fanciulle!
Stasera vi mostro la mia nuova manicure.
Essie ha colpito ancora, e la collezione primaverile è nelle note del rosa, del lilla, del grigio chiaro e del blu.
Prevede anche due colori sul rosso e sul rosa ballerina, ma da noi non sono arrivati.
Vi rimando al mio post in cui presentavo la collezione mostrandovi tutti i colori.
Ma torniamo a noi, o meglio alle mie unghie ;)
Il colore che ho scelto è "Bond with whomever", ed è un bellissimo e classicissimo lilla.
Colore che mancava dalla mia nutrita collezione, il che mi ha stupita: perchè ho 5 smalti verde acqua e nemmeno uno lilla?!
L'acquisto compulsivo porta a questi risultati eheheh
Ecco qui lo smalto Essie, su cui poi vi dico due parole:




Non mi stancherò mai di ripetere che adoro il pennello applicatore degli smalti Essie, rimane il mio preferito, anche più di quello degli smalti OPI.
Ma sono più o meno a pari merito.
Questo smalto è molto cremoso, ma si stende benissimo ed è coprente in due passate.
Alla terza passata il colore diventa leggermente più scuro.
Ovviamente intendo passate leggere, eh!
Non ho avuto problemi durante l'applicazione, nessuna striatura o bollicina da segnalare.
Sotto e sopra ho steso uno smalto trattamento che ho scoperto da poco e di cui farò presto una review, perchè costa solo 4,90€ ed è favoloso.

Lo smalto Essie costa 11,90€.
Considerate che i flaconi durano moltissimo, io ne ho finito uno solo e ci ho messo comunque quasi due anni di intenso utilizzo.
Gli altri sono tutti a circa un quarto, e questo solo quelli più utilizzati.

Buonanotte fanciulle!
A presto :)

4 commenti :