martedì 5 marzo 2013

Swatches: Urban Decay NAKED Nail Polish Set (parte 2)

Buongiorno fanciulle!
Vi avevo promesso gli swatches degli smalti Urban Decay della linea NAKED.
Da qualche giorno sono a casa con l'influenza, e ho realizzato appena prima di ammalarmi questa manicure usando tre degli smalti, dai nomi NAKED, SIDECAR e TOASTED.
Eccoli in foto:
Da sinistra: Sidecar, Naked
Sul pollice: Toasted
Considerazioni:
Quella che vedete in foto è una manicure che ha ormai 5 giorni.
Non c'è la minima sbeccatura.
Fantastico, no?

I colori sono coprenti in due passate, ma "Sidecar" l'ho applicato tre volte per renderlo davvero coprente.
"Naked" è il nudo perfetto, molto elegante. Pur essendo molto cremoso, non ho avuto problemi con striature del pennellino o bollicine.
Infine, "Toasted", che mi ricorda moltissimo "Buy me a cameo" di Essie. Mi piace ma è il colore che mi dice meno, una volta applicato. Con questo il rischio striature è altissimo, ho cercato di evitarle ma è qualcuna è venuta fuori lo stesso.

Avevo già pubblicato un NOTD con "Smog", un altro smalto di questo set (in totale sono 6).
Fatemi sapere se vi interessa veder anche gli ultimi due colori rimasti :)

Un bacio fanciulle, a presto!

ps: Che ne dite di questi anelli? Li ho trovati da ALDO a 6,90€ e li ho trovati molto delicati:
Fanno parte di un set da tre, il terzo lo porto sull'altra mano ;)

2 commenti :

  1. Risposte
    1. "Sidecar" è carinissimo, ma quasi quasi il mio preferito è "Naked", il nudo perfetto :)

      Elimina