sabato 16 marzo 2013

Omaggi da Kiehl's: una nuova routine per la mia pelle

Buon Sabato fanciulle!
Eccomi di nuovo qui a chiacchierare con voi di trucchi e cosmetici :)
Venerdì sono passata da Kiehl's, nel piccolo negozio monomarca vicino alle colonne di San Lorenzo, e visto che non c'era nessuno e io avevo una mezz'ora libera, ho accettato di sottopormi (gratuitamente) al all'analisi della pelle.
E' stato molto interessante, soprattutto perchè a quanto pare la mia pelle non è esattamente come pensavo.
Anzi, per me che ho sempre pensato di avere la pelle grassa è stata abbastanza una sorpresa scoprire che in realtà ho molte zone del viso in cui la pelle non solo non è grassa, ma tende addirittura ad essere secca.
Abbiamo discusso della mia routine di cura del viso, e dovrò apportare alcuni cambiamenti.
Pertanto sono stata dotata di pochettina nera piena di campioncini di quelli che, in teoria, dovrebbero diventare i miei nuovi prodotti di skincare.
Vediamo insieme che cosa è stato scelto per me:
Il bottino
"Rare Earth Deep Pore Daily Cleanser" da 30ml
"Calendula Herbal-Extract Toner" da 40ml
"Ultra Facial Oil-free Cleanser", campioni da 3ml l'uno
Ultra Facial Oil-free Gel Cream, campioni da 3ml l'uno
Creamy Eye Treatment with Avocado", campione da 1,5ml
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
O altri prodotti Kiehl's?
Io inizio stasera e vediamo come andrà!

Un bacio a tutte, fanciulle!
Buon Sabato sera, mi raccomando scatenatevi! ;)

2 commenti :

  1. Beh che dire sono stati davvero carini allora, facci sapere se ci hanno preso e se ti trovi bene con questi prodotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per ora sto usando "Rare Earth Deep Pore Daily Cleanser" e mi piace parecchio. Ho provato anche i due prodotti in bustina della linea "Ultra Facial", il detergente cremoso e la crema idratante, ma mi convincono un po' meno. Vedremo :)

      Elimina