domenica 14 ottobre 2012

Scatta la tua passione per il makeup!

Buona Domenica fanciulle!
Oggi si apre il mio giveaway, e rimarrá aperto per 15 giorni, quindi affrettatevi!
Ho dciso di fare un concorso su Facebook, quindi per prima cosa mettere un "Mi piace" alla mia pagina Facebook che trovate qui.
Poi, visto che già siete qui a leggere, condividete questo post su Facebook.
Infine mandate al mio indirizzo e-mail elisa.impiduglia@gmail.com una foto che rappresenti il vostro amore per il makeup. Puó essere una foto di qualsiasi tipo: voi da piccole, il vostro bottino dopo lo shopping, una vostra amica truccata da voi... Sbizzarritevi!
Ecco la mia, con l'ombretto azzurro già a sei anni:

Non vedo l'ora di vedere le vostre!
Mano a mano che riceveró le foto le inseriró in un album su Facebook dal titolo "Concorso".
A questo punto, mandate tutti quelli che conoscete a votare la vostra foto mettendo un "Mi piace", sia alla mia pagina che alla vostra foto. Non conteggio i voti di chi non mette il "Mi piace" alla mia pagina, oltre che alla foto.
Vincono le tre foto con più "Mi piace".
Il concorso si apre DOMENICA 21 OTTOBRE, perché vi lascio il tempo di fare le foto, ovviamente!
Domenica sera raccoglierò tutte le foto che ho ricevuto durante la settimana e farò l'album dal titolo "Concorso", e potrete iniziare a votare e far votare le foto.
Tutte le foto ricevute dopo l'apertura del concorso non parteciperanno, quindi mandatemele il prima possibile!
Dopo tutto questo cianciare vorrete sqpere quale sia il premio, immagino!
Ci sono tre premi in palio, perché non volevo premiare solo una di voi che ormai siete 171.
Quindi avremo questi tre premi:


Come vedete invece di fare una grande goodie box ne ho ricavate tre un po' più piccole, ma tutte contengono alcuni prodotti in taglia piena, altri in mini-taglia.
Ho raccolto i prodotti negli ultimi mesi, pensando già di fare un giveaway per le 20000 visualizzazioni.
Appena avrò comunicato alle vincitrici di aver vinto, potranno scegliere quale delle tre ricevere, perciò se vi arriva una mail mia in cui vi dico di aver vinto rispondete subito, o rischiate di non ricevere la box che vorreste.
Spero di essere stata abbastanza chiara!
Comunque potete scrivermi per chiarimenti!
Un bacio e buoni scatti a tutte!

Nessun commento :

Posta un commento