giovedì 11 ottobre 2012

Evento Blogger "h 18:00 Aperitivo con Clarins"

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi voglio raccontare dell'evento piacevolissimo a cui ho partecipato ieri!
Clarins ha infatti organizzato un incontro con aperitivo per raccontarsi alle blogger e insegnarci un po' di trucchi del mestiere, per così dire.
Ho trovato le loro spiegazioni molto interessanti, perché devo ammettere di non sapere molto di skincare, e quindi poter fare domande e ricevere risposte precise ed esaustive è stato davvero utile.
Nei prossimi giorni farò un bel post con tutte le info che ci hanno dato ieri, ma voglio prima rimettere bene a posto gli appunti che ho preso e leggere tutto il materiale che ci hanno lasciato!
Ho anche colto l'occasione per mettermi nelle mani esperte di Cinzia, che mi ha fatto provare alcuni prodotti davvero interessanti: un buono struccante, un peeling che probabilmente acquisterò, una maschera e un siero idratante che mi lasciato la pelle morbida e fresca.
Appena riesco ad avere le foto da SimplyNabiki ve le carico qui!
Però intanto vi faccio vedere cosa ci hanno lasciato ieri sera, che ovviamente proverò per voi e vi saprò dire!
La borsetta
Cartella stampa e un grazioso quaderno+matita per prendere appunti
E servivano!
I due prodotti che ci hanno lasciato
Proverò per voi il duo Multi-Active, in versione giorno e notte.
Sono molto curiosa, perché finora del trattamenti Clarins ho provato (oltre a quelli sperimentati ieri sera) solo una crema per il contorno occhi, che mi è piaciuta molto e che ricomprerò quando finirò quella che sto usando ora.
Quand avrò usato questo duo per almeno due settimane vi farò sapere com'è!
Un bacio e a presto!

ps. Ancora grazie a Benedetta, Francesca e Cinzia di Clarins per il tempo e le attenzioni che ci hanno dedicato!

6 commenti :

  1. Che bello andare ad un'anteprima! Io abito in un'isola e per noi blogger della "sede staccata" non c'è mai nulla :(

    RispondiElimina
  2. Deve essere stato molto interessante cara!bacio!

    RispondiElimina
  3. Ehi deve essere stato interessantissimo! io purtroppo non ho più saputo niente ma continuo a sperare :) un bacione e aspetto il prossimo post! PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho dato la tua mail, poi vedranno loro... :)
      Un bacione!

      Elimina