giovedì 11 ottobre 2012

Evento Blogger "h 18:00 Aperitivo con Clarins"

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi voglio raccontare dell'evento piacevolissimo a cui ho partecipato ieri!
Clarins ha infatti organizzato un incontro con aperitivo per raccontarsi alle blogger e insegnarci un po' di trucchi del mestiere, per così dire.
Ho trovato le loro spiegazioni molto interessanti, perché devo ammettere di non sapere molto di skincare, e quindi poter fare domande e ricevere risposte precise ed esaustive è stato davvero utile.
Nei prossimi giorni farò un bel post con tutte le info che ci hanno dato ieri, ma voglio prima rimettere bene a posto gli appunti che ho preso e leggere tutto il materiale che ci hanno lasciato!
Ho anche colto l'occasione per mettermi nelle mani esperte di Cinzia, che mi ha fatto provare alcuni prodotti davvero interessanti: un buono struccante, un peeling che probabilmente acquisterò, una maschera e un siero idratante che mi lasciato la pelle morbida e fresca.
Appena riesco ad avere le foto da SimplyNabiki ve le carico qui!
Però intanto vi faccio vedere cosa ci hanno lasciato ieri sera, che ovviamente proverò per voi e vi saprò dire!
La borsetta
Cartella stampa e un grazioso quaderno+matita per prendere appunti
E servivano!
I due prodotti che ci hanno lasciato
Proverò per voi il duo Multi-Active, in versione giorno e notte.
Sono molto curiosa, perché finora del trattamenti Clarins ho provato (oltre a quelli sperimentati ieri sera) solo una crema per il contorno occhi, che mi è piaciuta molto e che ricomprerò quando finirò quella che sto usando ora.
Quand avrò usato questo duo per almeno due settimane vi farò sapere com'è!
Un bacio e a presto!

ps. Ancora grazie a Benedetta, Francesca e Cinzia di Clarins per il tempo e le attenzioni che ci hanno dedicato!

6 commenti :

  1. Che bello andare ad un'anteprima! Io abito in un'isola e per noi blogger della "sede staccata" non c'è mai nulla :(

    RispondiElimina
  2. Deve essere stato molto interessante cara!bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto! Vedremo come saranno le creme!

      Elimina
  3. Ehi deve essere stato interessantissimo! io purtroppo non ho più saputo niente ma continuo a sperare :) un bacione e aspetto il prossimo post! PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho dato la tua mail, poi vedranno loro... :)
      Un bacione!

      Elimina