giovedì 25 ottobre 2012

NOTD: OPI "James Bond Collection" Goldeneye, Skyfall, The World Is Not Enough

Buon pomeriggio fanciulle!
Qualche giorno fa vi avevo fatto vedere in questo post uno degli smalti OPI della collezione dedicata a 007 in occasione dei suoi 50 anni e dell'uscita di "Skyfall" a Novembre.
Ne ho altri due da mostrarvi:
"The World Is Not Enough" in piena luce
"The World Is Not Enough" senza luce diretta
"Skyfall"
"Skyfall"
Di "Skyfall" non possiedo la boccetta, ho sfruttato la Sephora Gold per farmelo applicare gratis in negozio. In effetti è un bel colore, ma ne ho già uno molto simile di Essie, che si chiama "Berry Hard", quindi non lo comprerò.
Ho invece acquistato quello sopra, un bell'argento/acciaio ma con venature rosa/lilla, che cambia davvero colore a seconda del tipo di luce e dell'inclinazione.
Gli smalti OPI costano 13,90€ per 15ml, quindi cerco di prendere solo quei colori che so di poter sfruttare molto.
Oppure si possono acquistare i miniset, però in genere ci sono solo 4 colori sui magari 12 che compongono una collezione, quindi dipende molto da cosa ha catturato la vostra attenzione.
Nel miniset di James Bond, ad esempio, c'erano sia "Goldeneye" che "The World Is Not Enough", però insieme c'era un rosso glitteratissimo che nemmeno a Capodanno più un altro che proprio non mi piaceva (tant'è che nemmeno mi viene in mente quale fosse eheheh), perciò ho rinunciato al set e preso due full size.
Io adoro gli smalti OPI, perchè ho sempre trovato buone sia la coprenza che la durata.
Forse sono un po' costosi, ma devo dire che io ne ho alcuni che hanno 4 anni e non si sono ancora seccati minimamente, nè alterati.

Voi avete provato uno smalto 007?
Come vi siete trovate?

ps. Ricordatevi il mio giveaway, potete ancora commentare per vincere!
pps. Venite a salutarmi anche su Facebook, sto caricando foto e post tutti i giorni :)

4 commenti :

  1. "Skyfall" sembra stupendo! Adoro quel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace parecchio, però c'è da dire che non è un colore "unico"... Diciamo che i dupe abbondano eheheh
      Però per l'autunno/inverno è un gran bel colore!

      Elimina
  2. Questa collezione mi è piaciuta un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, devo dire che mi è sembrata migliore di quella tedesca di poco tempo fa. :D

      Elimina