martedì 14 febbraio 2012

NOTD: OPI "That's Hot! Pink"

Ciao a tutte!
E a tutte le Valentine, buon onomastico!
Negli ultimi due giorni (anche se stasera mi sa che cambio!) ho sfoggiato uno dei miei smalti preferiti, questo bel fucsia acceso di OPI che si chiama "That's Hot! Pink".
Ecco la foto:

L'ho preso l'anno scorso e devo dire che l'ho usato in ogni stagione, perchè mi piace davvero molto.
Oltretutto ome avrete visto anche quest'anno (come se non lo sapessimo già...) le collezioni makeup primaverili ed estive sono piene di rosa accesi, rosa delicati, arancione e corallo... Io mi chiedo come facciano ogni anno a propinarci sempre i soliti 4 colori cambiando il nome e dicendoci "questa è la nuova tendenza per l'anno X"... Poi uno li guarda e dice "A me sembrano uguali a quelli dell'anno scorso!"
Chiusa questa parentesi, questo colore è davvero ottimo, oltre ad essere uno dei pochi rosa a star bene con la mia carnagione olivastra.
Si stende con facilità, è coprente in due passate (con una terza diventa proprio PERFETTO, ma con due è già davvero buono) ed è decisamente allegro!
E su queste note felici, vi saluto, fanciulle!
A presto!

6 commenti :

  1. Bellissimo questo rosa! Io mi sono innamorata di Senorita Rose-alita y_y un giorno sarà mioooHH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto quel colore da OVS! E mi tentava, ma sto cercando di usare quelli che ho... Almeno ci provo :)

      Elimina
  2. Hai davvero ragione sulle tendenze del momento...
    comunque molto carino, fresco e attuale più che mai questo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! hai ragione, questo colore è sempre attuale... Anche Essie e il marchio Sephora hanno dei bei fucsia in catalogo! :)

      Elimina