giovedì 16 febbraio 2012

Blogger Preview: Evento Lipton "Ti voglio tanto bere" da Sephora

Ciao a tutte!
Stasera devo raccontarvi di un evento-anteprima a cui ho partecipato, organizzato da Lipton e Sephora, che avverrà per il pubblico il 25-26 Febbraio nei beauty store Sephora di tutta Italia.
Potrete infatti degustare i nuovi tè ed infusi Lipton Pyramid (io oggi ho provato il Tè Verde al Mandarino ed Arancia, ed era BUONISSIMO!) e partecipare ad una beauy session su belezza ed idratazione, oltre che farvi truccare da un truccatore Sephora.
E' anche l'occasione per provare alcuni dei prodotti nuovi della linea makeup di Sephora prima di acquistarli, come il nuovo gloss Volume Booster Gloss Serum - Gloss Siero Rimpolpante.
Oggi ho provato questo gloss nella tonalità "01 Honey Lips", che vedete qui, molto naturale ma d'effetto.


Voglio parlarvi un po' dei tè Lipton, perchè, non so se lo sapete, ma io sono un'amante del tè. 
Non bevo molto volentieri il caffè, infatti, mentre adoro, soprattutto in inverno, il rituale del tè.
Soprattutto amo ricercare tè particolari, dal tè bianco ai tè fruttati, a quelli indiani un po' più speziati.
I tè della linea Pyramid mi intrigano abbastanza perché, oltre alla curiosa bustina a piramide, questi contengono oltre che alle foglie di tè anche veri e propri pezzetti di frutta.
Di sicuro non è il tè della nonnina o della zitella pantofolaia, ma è un vero e proprio infuso aromatico e dissetante, e in questo periodo di gelo, anche riscaldante!


Per partecipare a questo evento il 25-26 Febbraio, prenotate la beauty session al numero 0267135751. 
E' gratuita, ed è un ottimo modo per scoprire questa nuova bevanda e farvi coccolare un po'.


Vi lascio con qualche foto della gift bag di oggi:
Questa era la bag di Sephora, rettangolare e lucida.
Abbastanza capiente, di sicuro la userò!
Un campione del nuovo Lipton Pyramid
Green Tea Mandarin & Orange
Una calamita, finita sulla lavatrice, purtroppo
sul frigo non si attaccano :( 
Un promemoria per l'evento del 25-26 Febbraio
che giro virtualmente a tutte voi!
Dettaglio della bag di Sephora: mi pace che il marchio
non si veda se non in controluce, e trovo queste
borse molto resistenti, dato che ci porto i libri...
Ho fatto anche due acquistini ma ve li faccio vedere nei prossimi giorni!
Un bacio a tutte!


ps. Ringrazio tantissimo Micol per la sua gentilezza e professionalità.
E' stata un'esperienza interessante e piacevole.

Nessun commento :

Posta un commento