venerdì 10 febbraio 2012

"Nicki Minaj per OPI": review e swatches

Ciao a tutte!
Guardate cosa mi è arrivato a casa:


Esatto, proprio lui: il set di miniature della collezione di Nicki Minaj per OPI!
Premetto che nella collezione sono inclusi anche uno shatter viola scuro e un nero contenente dei glitter argento; io ho comunque preferito prendere questo set che include le altre quattro colorazioni.
I nomi sono, da sinistra:
"Did It On 'Em", "Fly", "Pink Friday", "Save Me".
Il prezzo è stato di 18,10€ su ASOS (link qui)
Appena arrivati li ho swatchati sullo scotch perché non avevo "tempo" di togliere lo smalto e provarli sulle unghie (leggi: ero troppo curiosa e non poteva aspettare!), ed ecco come sono:


Per ogni colore farò un NOTD apposito, oviamente, ed il primo sarà "Did It On 'Em", perchè l'ho già messo e mi piace davvero tanto!
Un bacio a tutte e buona giornata!

Nessun commento :

Posta un commento