sabato 11 febbraio 2012

NOTD: OPI "Pink Friday"

Ciao a tutte!
Oggi voglio farvi vedere il secondo colore che possiedo della collezione "Nicki Minaj per OPI".
Ricordo che fa anch'esso parte del set composto da:
Did It On 'Em (verde acido)
Fly (turchese/teal tendente al blu)
Pink friday (rosa baby abbastanza shocking)
Save Me (un top coat trasparente pieno di glitter e "barrette" luccicanti multicolore)
Il set l'ho acquistato su ASOS (link qui) a 18,10€, con spese di spedizione gratuite sugli ordini di qualsiasi importo.

Questo è l'unico dei 4 che mi ha delusa.
Decisamente inferiore agli altri qualitativamente, servono tre passate perché diventi coprente, e soprattutto è quello che più di tutti tende a rimanere "striato" durante l'applicazione.
Si sa che delle versioni mini gli applicatori non sono proprio stupendi, ma in questo caso credo che anche lo smalto ci metta del suo, perché non ho avuto questo problema con gli altri tre.
Oltretutto in una collezione del genere si potevano fare tante cose, ma questo rosa da Barbie è un colore visto, rivisto e stravisto.
Non c'era nulla di più innovativo?
Sappiamo che Nicki adora il rosa sule labbra, ma per la sua collezione mi aspettavo davvero qualcosa di sorprendente e questo colore mi ha delusa.
Vi lascio comunque le foto:
Luce del sole (diretta) 
Luce del sole (indiretta), anzi diciamo proprio all'ombra :D
Onestamente, non vi sembra un colore banale?
Carino, va bene... Ma assolutamente reperibile in qualsiasi profumeria e di qualsiasi marca!
L'avete provato?
Come vi siete trovate?

2 commenti :

  1. Risposte
    1. Concordo, è molto carino. Però mi ha delusa per la su poca originalità. Dopo aver visto alcuni costumi e trucchi di Nicki Minaj, mi aspettavo chissà che cosa hihihi

      Elimina