La recensione di oggi riguarda un prodotto divertente, giovane e frizzante, perfetto per scatenare la bambina (o l'aspirante Avril Lavigne, a seconda dei punti di vista) che c'è in voi.
Alzi la mano chi non ha mai avuto il coraggio di osare ciocche turchesi, o arancioni, o rosa, e invidiava segretamente le compagne ben più coraggiose.
Ecco, io ho avuto il mio "momento capelli rosa" nel mese di Settembre, e grazie ad un prodotto low cost (4,90€) a prova di imbranati.
L'astuccio presenta da un lato la polvere colorata, e dall'altro una spugnetta, intrisa di polvere per contatto.
E' talmente semplice da utilizzare che non mi sembra nemmeno il caso di dare una "spiegazione".
Sostanzialmente selezionate la ciocca, la pettinate accuratamente per sciogliere ogni nodo, e chiudete l'astuccio con la ciocca all'interno, che stretta tra la polvere e la spugna, si colora.
Fate scorrere l'astuccio verso il basso, e se necessario ripetete il processo per un colore più intenso.
Una volta finito, fissate il tutto con una spruzzata di lacca, et voilà!
Ecco il risultato che ho ottenuto io al primo tentativo:
Li adoro! Mi basta guardare la foto per volerli rifare eheheh |
Parlo per esperienza personale, la mia si è ridotta maluccio e ci sono voluti tre lavaggi per farla tornare candida eheheh
Sono molto tentata dal verde, se non ci fosse stato un amico a fermarmi sarei tornata a casa con entrambi i colori. Se mi vedrete caricare foto di ciocche di capelli verde bottiglia, saprete che il danno è stato fatto ;)
Spero vi sia utile, fanciulle!
A presto <3
Li ho visti l'altro giorno da A&S ma avevo i capelli legati e non ho potuto testarli. Non pensavo che sui capelli scuri l'effetto fosse così vivido *.* grazie per la foto! ora corro a comprarli xD
RispondiEliminaRendono moltissimo! Non so dirti per il giallo, forse è l'unico che sui capelli scuri potrebbe non prendere abbastanza, ma io ho provato il verde in negozio, e anche quello si vedeva molto! :)
Elimina