giovedì 9 ottobre 2014

Christmas Preview: Biotherm & Mandarina Duck

Buongiorno fanciulle!
Non volevo esordire con "il Natale sta arrivando!", visto che mancano più di due mesi, ma il post di oggi è tutto dedicato a Biotherm e Mandarina Duck.
Due simboli di eccellenza, quest'anno scendono in campo a braccetto per un Natale a prova di bomba.
Due splendide clutch, in bianco/argento ed in blu, dal design tecnico-sportivo caratteristico della maison, perfette per l'aperitivo post ufficio, ed un beauty sportivo e compatto per lui, che lo seguirà in piscina, al calcetto del giovedì e in palestra.
La clutch nella versione bianco/argento
La clutch nella versione in blu
Il beauty dedicato a lui
Moltissime le opzioni previste, 5 per la donna e 4 per l'uomo.
I prezzi variano a seconda del prodotto in taglia piena presente nel cofanetto, e delle taglie viaggio ad esso abbinate.
Mi piace moltissimo l'idea di poter provare una routine intera al prezzo del solo idratante viso, e di ricevere in più una clutch che non è un semplice omaggio, ma è un vero e proprio accessorio di moda.
E' una vera clutch di Mandarina Duck, e nella variante argento sarebbe perfetta anche in una calda serata estiva, abbinata a un classico paio di sandali argentati che tutte prima o poi abbiamo avuto (o avremo).

Vi lascio nel dettaglio l'elenco delle combinazioni disponibili ed i prezzi consigliati:

COFANETTO AQUASOURCE CREMA
Clutch Mandarina Duck Blu + Aquasource Crema (pelli normali/miste) 50ml, Biosource Detergente (pelli normali/miste) 50ml, Biosource Lozione (pelli normali/miste) 100ml -
prezzo al pubblico consigliato: € 44,90
COFANETTO SKIN BEST CREMA
Clutch Mandarina Duck Argento, Skin Best Crema 50ml, Skin Best Siero 10ml, Biosource Acqua Micellare 30ml - 
prezzo al pubblico consigliato: € 55,45
COFANETTO SKIN BEST SIERO
Clutch Mandarina Duck Argento, Skin Best Siero 30ml, Skin Best Crema 15ml, Biosource Acqua Micellare 30ml - 
prezzo al pubblico consigliato: € 51,70

COFANETTO BLUE THERAPY CREMA
Clutch Mandarina Duck Blu, Blue Therapy Crema 50ml, Blue Therapy Siero 7ml, Biosource Acqua Micellare 30ml -
prezzo al pubblico consigliato: € 65,60

COFANETTO LATTE CORPO
Clutch Mandarina Duck Blu, Latte Corpo idratante 400ml, Gel Doccia 75ml -
prezzo al pubblico consigliato: € 27,15

Non mi piace consigliare prodotti che non ho provato personalmente, e questo ormai lo sapete, e quindi vi parlo un po' di quelli che ho effettivamente testato nel corso dei mesi/anni.
Il latte corpo è davvero molto buono, mi piace il profumo e mi piace che pur essendo a rapido assorbimento nutre a fondo la pelle.
Della linea "Skin Best" ho provato il siero in crema, che è talmente confortevole ed idratante che a volte l'ho applicato da solo, senza far seguire una crema viso, e mi ci sono trovata bene pur non essendo un prodotto per pelli miste. Temevo mi potesse dare problemi a livello di brufoletti o eccessiva oleosità, e invece no. Promosso :)
Della linea Aquasource ho invece provato l'idratante viso per pelli normali/miste, non quello in crema ma quello in gel. L'ho recensito nei mesi scorsi, ma ricordo che l'ho usato come crema giorno/notte e ne ho apprezzato molto la freschezza e la leggerezza.
Non mi pronuncio su ciò che non ho effettivamente provato, ma posso dire senza remora alcuna che non ho mai trovato un prodotto Biotherm con cui io mi sia trovata male.
Ho i miei preferiti, ma nessuno mi ha fatto dire "oddio, questo NO!".

Veniamo poi ai maschietti, ai nostri papà/mariti/fidanzati/fratelli/amici.
Per loro ci sono quattro cofanetti, in cui è presente un beautycase compatto ma spazioso.
Queste le combinazioni possibili:
COFANETTO AQUAPOWER: Beauty Case Mandarina Duck, Aquapower 75ml, Aquapower Gel
Doccia 75ml, Mousse da Barba 50ml – 
prezzo al pubblico consigliato: € 41,20

COFANETTO BAUME APAISANT: Beauty Case Mandarina Duck, Balsamo Dopobarba 100ml,
Mousse da Barba 50ml (x2) – 
prezzo al pubblico consigliato: € 44,60

COFANETTO AQUAFITNESS: Beauty Case Mandarina Duck, Aquafitness Gel Doccia 200ml, Mousse da Barba 50ml (x2) – 
prezzo al pubblico consigliato: € 25,00
COFANETTO AGE FITNESS: Beauty Case Mandarina Duck, Age Fitness Advanced Crema 50ml,
Aquapower Gel Doccia 75ml, Mousse da Barba 50ml – 
prezzo al pubblico consigliato: € 61,50 

La presentazione ha avuto luogo nel bellissimo showroom di MandarinaDuck al second piano di "Superstudio Più", spazio espositivo multifunzione in via Tortona a Milano.

Conoscevo già lo spazio perché qui avvengono molte manifestazioni artistiche e culturali, ma è stato bello visitare anche lo showroom di un marchio italiano di cui ho sempre ammirato le borse (che insieme alle scarpe sono il mio punto debole...).
QUESTA mi ha rubato il cuore.
Devo assolutamente rivederla, anche in altri colori,
perché potrebbe diventare un autoregalo.
Vogliamo parlare di quel trolley giallo sole?
O di quello blu royal? O di quello corallo?
Una bellissima pausa dalla pioggia milanese, e una bella anteprima di quello che sarà un Natale all'insegna della cura di sè.

Un bacio a tutte, fanciulle!
Buon giovedì (e per chi lo guardasse, buon X-Factor stasera!)

Nessun commento :

Posta un commento