mercoledì 4 giugno 2014

Review: Urban Decay "Big Fatty" mascara

Buongiorno fanciulle!
Oggi parliamo del mio mascara preferito degli ultimi dieci giorni, in cui non mi sono truccata se non con questo e un balsamo per labbra colorato. 
Io dico "minimal", si legge "voglia di sbattermi zero". 
Ma a questo mascara non ho rinunciato perchè è semplicemente perfetto.
Si chiama "Big Fatty", ed è un gioiellino che di cognome fa Urban Decay.
Partiamo dallo scovolino, che stende il prodotto in modo uniforme e senza grumi, separando e allungando le ciglia a dismisura.
Se fate lo sforzo in più di usare un piegaciglia prima, poi...

E poi parliamo del colore, che è un nero intenso, ricco e profondo.
Perchè si fa presto a dire "nero", ma i neri non sono tutti uguali. Questo è il nero che piace a me, quello di una notte senza luna e di una stanza da letto con le luci spente. 

Diciamo anche che non cola, non sbava, non cede (scegliete l'alternativa che preferite, mi sento linguisticamente prodiga) e capirete perchè sia entrato tra i miei preferiti di sempre.
Promosso a pieni voti e consigliatissimo.

Spero vi sia utile, fanciulle :)
Buon giovedì a tutte <3

PS. Un grazie a Jenny che mi ha fatto provare questo e altri piccoli tesori che presto recensirò. Una persona cordiale, professionale e che ti sorprende con l'eleganza di un biglietto scritto a mano.

2 commenti :

  1. Anch'io sono curiosa di provarlo, ma devo prima finire i millemila aperti... Ciao. G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho sempre questo problema, al momento ne ho 5 aperti perché ovviamente nella mia testa mi dico che sono "tutti diversi"... Quando la verità è che sono solo malata io, punto. :D

      Elimina