lunedì 9 giugno 2014

Questo proprio NO :(

Buongiorno fanciulle!
Il post di oggi, giusto per iniziare la settimana su una nota positiva e carica di ottimismo, è forse la prima review negativa del 2014.
Questo perché in genere se qualcosa non mi piace particolarmente magari mi limito a dirlo nel post sui vuoti, e la chiudo lì.
Ma stavolta invece non voglio aspettare di finirlo per dire che sinceramente si poteva fare di MOLTO meglio.
Perché parliamo di un marchio che appone ai suoi prodotti un premium price esagerato, che dovrebbe essere una garanzia e che se butta fuori un prodotto così... Io mi faccio tante domande, ecco.
Si tratta di "Hydra Beauty Nutrition - Nourishing Lip Care" di Chanel.
Questo adorabile vasetto in bianco e nero, con quella doppia C che in genere significa lusso e qualità.
Ma stavolta proprio non ci siamo.
Non ci siamo perché questo balsamo per le labbra è praticamente inconsistente, e a differenza di molti altri (e per alcun parliamo di prodotti naturali, o prodotti molto, molto, molto più economici di questo) non regge fino a mattina.
"Nutrition" mia sorella, insomma.
A volte è davvero come se non l'avessi usato, e quindi io mi chiedo "Perché dovrei spendere 36€ per avere un risultato simile?" e la risposta che mi do è "Non dovresti".
Questo rientra nei "Meno male che mi è stato regalato", senza ombra di dubbio.
Bellissimo da tenere sul comodino, non è un prodotto cattivo, è solo inutile.
Inutile perché non dura niente, e soprattutto non vale 36€. Per 36€ mi aspetto la Rolls Royce dei balsami. O per lo meno un SLK. Non una Fiat Croma.
Per amor di precisione questo è l'INCI del balsamo, e non è nulla di che:
Decisamente bocciato.
Ora scatta la ricerca al nuovo lip balm da notte, e anzi se ne avete uno da suggerire non esitate :)


Buona settimana a tutte, fanciulle <3

2 commenti :

  1. Ciao! Io alla sera mi trovo molto bene applicando il balsamo Cicplast levres de La Roche Posay, a me piace molto ^_^
    Hai fatto benissimo a scrivere questa review negativa, visto il prezzo questo balsamo dovrebbe anche prepararti il caffè al mattino :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima l'idea del caffè :D
      E grazie mille del consiglio, gli darò un'occhiata al prossimo giro in parafarmacia!
      Buon martedì!

      Elimina