giovedì 3 aprile 2014

NOTD: Rimmel London "Spring Yellow"

Buonasera fanciulle!
Rapidissimo post oggi, perchè ho un esame terribile in arrivo (le gioie della vita da studente) e il panico sale sempre più. Però volevo caricare un NOTD visto che ho appena fatto le mani, e quindi ecco qui:
Oggi sono uscita un po' dalla mia routine rosso-cioccolato-fucsia di Marzo, e ho recuperato questo giallo di Rimmel London, "Spring Yellow".
Uno dei pochi gialli coprenti sul serio, e l'unico che non mi abbia mai macchiato le unghie. 
Super allegro e colorato, e perfetto per le unghie corte che mi ritrovo ora (ormai i miei artigli ferivano me e chi mi stava intorno ahahah).
Ha solo un difetto, ed è nel pennello: molto piatto e leggermente troppo rigido, il rischio striatura sempre incombente.
Io ho tenuto il tappo (e quindi il pennello) di un vecchio OPI che avevo finito, e lo uso in casi come questo.
Noiosissimo doverlo pulire del tutto ogni volta, ma a volte ha salvato degli smalti dal cestino ;)

E a proposito di primavera, sto seriamente pensando di alleggerire considerevolmente la collezione di smalti e makeup. Devo ancora capire cosa fare delle cose che non voglio più (alcune solo swatchate, o smalti usati una volta sola) ma che in fondo sono praticamente nuove...
Se avete suggerimenti, vi ascolto :)

Buona Domenica, fanciulle!
A presto <3

Disclaimer: sono una persona imbranata, che ha avuto la voglia di rovinarsi lo smalto prima di fotografarlo. Pertanto non pensiate che non valga niente, perchè facendo ciò che ho fatto altri smalti sarebbero proprio saltati :) Giusto per dovere di cronaca...

4 commenti :

  1. Ma wow...E' un bellissimo giallo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi un giallo coprente sul serio, questo o quello di KIKO. Senza dubbio. Ne avevo uno di Revlon molto bello ma ci volevano mille passate e non valeva assolutamente la pena. :)

      Elimina
  2. Che bel giallo!
    E che fortuna che sia così coprente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai uno non abbastanza coprente, dai una mano di bianco sotto. Così il giallo risalta di più e arrivi all'effetto "pieno". E' un trucchetto veloce per non buttare uno smalto un po' così così.

      Elimina