martedì 4 febbraio 2014

Primavera radiosa con Clarins "Opalescence"

Buongiorno fanciulle!
Oggi sbirciamo insieme la collezione primaverile di Clarins, "Opalescence".
In  particolare vi mostro ciò che considero più interessante.
Cominciamo dalla palette superstar:
Packaging opalescente e dorato per questa polvere viso multitono con tocchi dorati per illuminare l'incarnato. So già che sarà una di quelle cose su cui mi butterò a pesce appena arriverà in profumeria.

Altra meraviglia in arrivo, che vanno ad arricchire la gamma "Eclat Minute" sono tre illuminanti per il viso, per illuminare il viso (01), correggere i rossori (02) e valorizzare l'abbronzatura (03):

Io ho già puntato i primi due!

Come si sarà ormai capito io soffro di dipendenza da blush, e questa primavera Clarins ne introduce quattro in crema che sembrano dei piccoli gioielli:

I colori sono, dall'alto: Peach, Grenadine, Rosewood e Candy.
Nella mia wishlist ci sono Peach e Rosewood!
Ciò che mi ha colpita di questi blush è che contengono cere floreali di rosa, mimosa, jojoba e girasole, che mantengono idratata la pelle durante il periodo d'applicazione.
Anche il blush diventa così una coccola curativa per la pelle, e non ci sono più scuse per uscire senza ;)
Possono essere usati anche sulle labbra per un tocco di colore naturale e curato.

Avendo l'incarnato olivastro, e abbronzandomi molto in estate, apprezzo molto i toni del corallo: quest'anno arriva la tonalità "Coral Tulip", declinata in gloss (nella gamma "Gloss Prodige") e rossetto:
La collezione comprende anche due nuovi ombretti della linea "Ombre Minerale" (vi ricordate il loro arrivo? Li avevo recensiti qui), una palette occhi, un mascara ed un altro rossetto e un gloss trasparente.

Vi piace questa collezione?
La trovate adatta a voi?

2 commenti :