Buongiorno fanciulle!
Oggi sbirciamo insieme la collezione primaverile di Clarins, "Opalescence".
In particolare vi mostro ciò che considero più interessante.
Cominciamo dalla palette superstar:
Packaging opalescente e dorato per questa polvere viso multitono con tocchi dorati per illuminare l'incarnato. So già che sarà una di quelle cose su cui mi butterò a pesce appena arriverà in profumeria.
Altra meraviglia in arrivo, che vanno ad arricchire la gamma "Eclat Minute" sono tre illuminanti per il viso, per illuminare il viso (01), correggere i rossori (02) e valorizzare l'abbronzatura (03):
Io ho già puntato i primi due!
Come si sarà ormai capito io soffro di dipendenza da blush, e questa primavera Clarins ne introduce quattro in crema che sembrano dei piccoli gioielli:
I colori sono, dall'alto: Peach, Grenadine, Rosewood e Candy.
Nella mia wishlist ci sono Peach e Rosewood!
Ciò che mi ha colpita di questi blush è che contengono cere floreali di rosa, mimosa, jojoba e girasole, che mantengono idratata la pelle durante il periodo d'applicazione.
Anche il blush diventa così una coccola curativa per la pelle, e non ci sono più scuse per uscire senza ;)
Possono essere usati anche sulle labbra per un tocco di colore naturale e curato.
Avendo l'incarnato olivastro, e abbronzandomi molto in estate, apprezzo molto i toni del corallo: quest'anno arriva la tonalità "Coral Tulip", declinata in gloss (nella gamma "Gloss Prodige") e rossetto:
La collezione comprende anche due nuovi ombretti della linea "Ombre Minerale" (vi ricordate il loro arrivo? Li avevo recensiti qui), una palette occhi, un mascara ed un altro rossetto e un gloss trasparente.
Vi piace questa collezione?
La trovate adatta a voi?
La polvere viso ed i blush sono deliziosi!!!
RispondiEliminaVero? Clarins non sbaglia un colpo ;)
Elimina