mercoledì 5 febbraio 2014

Review: Formula 10.0.6 "Deep Down Detox Ultra-cleansing Mud Mask"

Buongiorno fanciulle!
Reduce da due settimane di studio, capelli sparati in aria e occhiaie fino alle ginocchia, torno a condividere con voi una delle mie più recenti scoperte.
Si tratta di "Deep Down Detox Ultra-Cleansing Mud Mask" di Formula 10.0.6, una maschera per la pulizia del viso, di cui avevo visto alcune recensioni su Youtube mesi or sono, ma che non era reperibile da nessuna parte vicino a casa mia.
L'ho poi trovata per caso in un centro commerciale ed ora, dopo diverse applicazioni, eccoci qui ;)
Si usa esattamente come (quasi) tutte le altre maschere di pulizia: lavate bene il viso, e sulla pelle asciutta andate a stendere uno strato sottile ed uniforme di prodotto, evitando il contorno occhi.
Dopo 10-15 minuti rimuovetela con acqua tiepida, e procedete con tonico e crema idratante.
Va applicata da una a tre volte alla settimana.
Detto questo, nelle ultime settimane l'ho usata una sera sì e due no, e nel complesso posso dire che qualcosa fa.
La pelle è meno oleosa, e non ho più avuto sfoghi nella zona mento-metà inferiore delle guance.

Certo, il brufoletto occasionale, soprattutto in "quei" giorni del mese, continuo ad averlo.
Ma lì dipende tutto dagli ormoni, quindi non ci sono maschere e creme che tengano.
Più o meno si riesce a leggere l'INCI...
Consideriamo inoltre che questa maschera costa 9,90€, e che ha la stessa resa di altre molto più care provate in passato. Nonostante l'INCI non naturale non l'ho trovata aggressiva sulla pelle, e non ha un odore fastidioso (che è abbastanza importante, visto che ve lo respirate per 15 minuti senza via di scampo!).

Promossa e consigliata :)

Spero vi sia utile, fanciulle!
Buona giornata!

Nessun commento :

Posta un commento