lunedì 27 gennaio 2014

Nuova stagione, nuovi smalti! Chanel ed H&M (swatches e considerazioni)

Buongiorno fanciulle!
Oggi parliamo di smalti!
E in particolare di tre splendori che si sono aggiunti da poco alla mia collezione.

Il primo di cui voglio mostrarvi le foto è "Chiarivari" di Chanel, della collezione primaverile. Ho approfittato dello sconto del 20% da Sephora (se avete una Sephora Gold dovrebbe esservi arrivato) perchè questi smalti sono ogni anno più cari e non sempre sono di ottima qualità, anzi in passato ne sono usciti alcuni che lasciavano a desiderare.
Ecco qui "Chiarivari":

Ora entriamo nel regno del low cost con H&M, che ha dato una bella sferzata di colore alla sua linea di makeup, rifacendole il look e introducendo alcuni prodotti molto interessanti (tra cui i Lip Tint, di cui parlerò presto!).
Due dei miei smalti preferiti in assoluto erano proprio di H&M quindi quando ho visto la nuova linea mi sono messa comoda e ho studiato bene bene tutte le boccette.
Moltissimi colori tra cui scegliere, ma due mi sono subito rimasti impressi:

Il primo è il colore dell'anno 2014, "Radiant Orchid". Guardate anche sul sito Pantone e ditemi che non è similissimo :)

Ottimo perchè questo colore comparirà ovunque e per 3,95€ siete a posto da qui all'autunno, quando non lo vorremo più vedere!
L'altro è un bel turchese, che sarà perfetto quest'estate con l'abbronzatura ma che conoscendomi avrò già su la prossima settimana!

Spero vi sia utile, fanciulle :)
Buona giornata a tutte, e a presto!

2 commenti :

  1. Bellissimo colore quello di Chanel! Anche se sono di parte xchè adoro in generale i colori scuri:-P

    RispondiElimina