martedì 5 novembre 2013

Review: "Adorable Oro del Deserto - BB Cream per capelli all'Olio di Argan", CREATTIVA


Un altro post dedicato ai capelli, ma prima di scappare urlando date una chance a questo prodotto di farsi vedere: la mia prima (e già questo fa capire che non è finita qui...)... BB CREAM PER CAPELLI! 

Quando ho ricevuto questo prodotto da testare (grazie, EVOS!) sono rimasta sorpresa perchè mi aspettavo una specie di crema lucidante, magari leggermente colorata, insomma una versione per capelli della tradizionale BB cream.Invece mi sono trovata tra le mani uno spray bianchiccio che una volta sulle mani diventava trasperente, dalla consistenza quasi liquida, e dall'ottimo profumo.


Visto che sono curiosa per natura, sono partita all'attacco e ho spruzzato all'indirizzo dei miei capelli, più o meno dall'orecchio in giù e ho poi diffuso il prodotto con un pettine a denti larghi.E poi mi sono specchiata dopo qualche minuto.
I capelli erano più luminosi, sembravano più puliti e curati, ed decisamente più sani.Al tatto erano più morbidi su tutte le lunghezze, e molto più pettinabili.


Ora, dopo qualche settimana di utilizzo (alternato al mio "Miraculous Oil" di Garnier che continuo ad adorare) posso dire di apprezzare sul serio questo prodotto.Non so quanto sia una "BB cream" nel tradizionale senso del termine, ma è sicuramente una coccola in più per i capelli a cui non rinuncio più.
Contiene Olio di Argan, Keratina Idrolizzata, Proteine del Grano, del Riso e della Seta.

Mi piace molto applicare questo spray prima di raccogliere i capelli in una treccia, perchè trovo che alla sera, una volta sciolta, i capelli abbiano davvero assorbito il nutrimento fino in fondo.A volte sostituisco questa BB cream al mio "Trattamento di ricostruzione notturna" di Keratinology by Sunsilk, anche in questo caso intrecciando i capelli.Dormire con la treccia fa sì che i capelli non si annodino durante la notte e che il prodotto venga assorbito ben bene.
Per concludere, vi lascio il prezzo della BB cream (23€ per 100ml) e il link ai siti EVOS e CREATTIVA.Nei saloni Evos trovate infatti i prodotti Creattiva, e sul sito Creattiva potete trovare e/o chiedere ulteriori info sui saloni che vendono e usano i loro ottimi prodotti.
Un bacio a tutte e buona serata, fanciulle!

Nessun commento :

Posta un commento