giovedì 5 settembre 2013

TU Style: sfogliamolo insieme :)

Buongiorno fanciulle!
Ho pensato di fare un altro post  su uno dei miei giornali preferiti, "TU Style", e di sfogliarlo insieme a voi per vedere cosa c'è di nuovo:

Non potevo non fermarmi a guardare l'ultimo baby vip:
non  tanto per il vip quanto perché io adoro i neonati :)
La collezione di piumini Aspesi per OVS in arrivo in
autunno: mi serviva giusto un piumino nuovo, andrò
sicuramente a dare un'occhiata!
Non so quante di voi guardino "Downton Abbey", io lo
seguo da quando è iniziato in America e non vedo
l'ora che inizi la quarta stagione (credo che da noi debbano
trasmettere la terza): i trucchi ispirati alla serie li
acquisterei subito eheheh
Ripeto quanto detto l'altra volta: questa rubrica è la mia preferita,
mi fa sempre ridere e soprattutto fa sorridere anche uno dei miei
migliori amici quando lo "stresso" leggendogliela
tutta davanti al cappuccino.
Chissene di Catherine Zeta-Jones, ma oggettivamente la borsa di Zara
è molto bella :)
Molto, molto chic!
Anche questa borsa di Marella mi piace molto, e a 109€
rimane abbastanza accessibile.
Non trovate adorabile la blusa bianca con il fiocco?
Nuovi sieri superpotenti: ho potuto provare in anteprima
quello di Biotherm a destra e... WOW!
Fatemi sapere nei commenti se volete una review dato
che esce ora :)
Queste erano alcune delle mie pagine preferite dell'ultimo numero di "TU Style", giornale che compro ogni settimana da circa 4 anni e non mi delude mai (tranne una certa insistenza su storie di cronaca nera o drammi personali che in quanto personali non amo vedere sbandierati, ma questa è un'opinione mia e so che c'è chi ama leggere di queste cose ed è giustamente libero di farlo).

Detto questo, vi auguro un buon giovedì :)
A presto!

Nessun commento :

Posta un commento