Buongiorno fanciulle!
Oggi review di un prodotto che mi ha fatto compagnia per tutta 'estate, ovvero lo "Struccante Occhi Bifasico Delicato" di Chanel.
Premetto che è lo struccante più costoso che io abbia provato, e che comprendo che 26€ per 100ml di struccante sono tanti.
Tuttavia ogni tanto mi piace provare qualcosa di più "prezioso", e questo struccante non mi ha delusa.
Rimuove efficacemente sia il trucco normale che quello waterproof, pur essendo molto delicato.
E' inoltre privo di profumo.
L'ho utilizzato per rimuovere il trucco di occhi e labbra, in quanto in estate non trucco il viso (c'è già l'abbronzatura!), e in una passata viene via tutto, tranne magari qualche brillantino ostinato che necessita di impegno maggiore.
L'unico difetto che ho trovato è estremamente funzionale: è difficile dosare bene il prodotto, in quanto per farlo uscire bisogna strizzare il flacone e si rischia il getto di struccante che inonda il dischetto di cotone, il lavandino, lo specchio e anche voi.
Ma spruzzi a parte, questo struccante è promosso!
Ho caricato anche una foto dell'INCI, nel caso interessasse a qualcuna:
Spero vi sia utile, fanciulle!
Buon pomeriggio, e a presto!
mercoledì 4 settembre 2013
Review: Chanel "Struccante Occhi Bifasico Delicato"
Etichette:
chanel
,
chanel demaquillant yeux intense
,
chanel review
,
chanel struccante occhi
,
reviw
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Io ne avevo provato uno dior, in campioncino, ma brucia un po' gli occhi. ciao, gaia
RispondiEliminaAnche io avevo una minitaglia di uno struccante bifasico di Dior, e in effetti non mi era piaciuto granchè! Allora non bruciava solo per me :)
EliminaAvevo già letto review positive su questo struccante bifasico Chanel...Mi sa che quando vorrò farmi una "coccola" lo acquisterò;-)
RispondiEliminaÈ davvero una coccola, lo consiglio soprattutto se usi eyeliner molto pigmentati o con glitter. Riesce a togliere tutto :)
Elimina