venerdì 5 luglio 2013

ELF "14 Nail Polish Set"

Buongiorno fanciulle!
Stamattina è arrivato il mio ordine ELF, contenente tra l'altro la selezione "e.l.f. loves".
Su Facebook vi ho mostrato la selezione a sorpresa che ho ricevuto, e qui invece voglio dedicare due parole ad uno dei prodotti che ho acquistato.
Si tratta di un set di smalti che era disponibile per l'Inghilterra ma non per l'Italia lo scorso inverno, e che è arrivato anche da noi in due versioni, una contenente colori più autunnali ed una un po' più allegra e colorata (quella che ho scelto io).
Costa 18€ per 14 smalti da 6ml l'uno. Alcuni sono colori acquistabili anche singolarmente sul sito ELF, gli altri sono presenti solo nel set.

Mi accorgo ora che non ho fotografato una delle facce con gli smalti e quindi non vedete dei colori.
Comunque, eccoli qui sotto i 14 colori!
Mano a mano che li userò pubblicherò i NOTD con swatches e primi piani, ma intanto voglio farvi vedere un po' meglio i quattro top coat glitter inclusi nel set.
"Chic Confetti"
"Fairy Cream"
"Gold Star"
"Dream Maker"
Trovo questo set davvero completo, in quanto sono presenti toni nude e rossi, più tradizionali, così come alcuni colori di tendenza ed alcuni top coat luccicanti.
Il formato da 6ml è perfetto per me, perché mi permetterà di usarli prima che si secchino.
Ho finito un altro smalto in questi giorni, quindi mi sento un po' meno in colpa eheheh

Se qualcuna ha acquistato l'altro set, mi lasci il link nei commenti ;)
Buona giornata fanciulle!

1 commento :