giovedì 22 novembre 2012

Guida ai regali di Natale 2012 per LEI sotto i 25€

Direi che il titolo si spiega da sé, che dite?!
Ho deciso di riproporre le mie idee-regalo sotto i 25€, ben consapevole che per una persona speciale si possa anche spendere di più e soprattutto che per importi superiori si trovino delle cose carinissime quest'anno.
Però la sfida, secondo me, rimane quella di riuscire a fare diversi regali con un budget contenuto, o perlomeno nel mio caso lo è: ogni anno devo fare diversi regali, e sempre con un budget tirato.
Infatti sono due anni che io, i regali di Natale, li inizio a comprare a Luglio con i saldi (soprattutto cose come gioielli/sciarpe/pochette da sera che non seguano più di tanto le tendenze stagionali, in modo che non si noti eheheh).
Ecco qui cosa ho trovato sul web e visto nei negozi:
A.A.V.V. "Racconti di Natale", edito da Einaudi
15,45€ su Amazon.it
Non c'entra con il makeup, ma non c'è nulla di più
bello di rannicchiarsi sotto una coperta la sera di Natale
con un libro di racconti a tema!
Kevyn Aucoin "Making Faces"
15,43€ su Amazon.it
In lingua inglese, ma con foto spettacolari
Un must per le fanatiche di cosmesi!
"Secret Santa" di LUSH COSMETICS
Contiene "Magie delle spezie" e "Nonsimangia".
10,90€ da LUSH
Dashing Satin Nail Laquer Set di KIKO
8 smalti che faranno felici le nailpolish-addicted
Li ho visti in negozio e il penultimo a destra
e il quarto da sinistra sono spettacolari!
19,90€ da KIKO
Sparkler Set di FRONTCOVER, con glitter e paillettes
per occhi e unghie.
Idea originale, da regalare a chi ha ormai quasi tutto il resto!
19,90€ da Sephora 
Outrageous Mascara Set, con mascara fullsize, glitter pr ciglia
e mini-matita nera.
Un mascara fa davvero sempre comodo, e il nero è il
colore che usiamo più o meno tutte.
20,90€ da Sephora
"Glamour to go - Spun Sugar Edition" di Too Faced
Una palette da borsetta con i colori base di ogni
collezione di makeup e il necessario
per il contouring del viso.
22€ da Sephora 
Specchietto con luci: ideale per le serate in discoteca
ma anche da tenere in borsa tutti i giorni.
Io ho ancora il mio dal Natale scorso, e lo uso sempre!
12,90€ da Sephora
Voi a che punto siete con lo shopping natalizio?
Io sono quasi alla fine, ormai.
Riuscirò a godermi Dicembre senza lo stress da negozi pieni/code alle casse/ansia da "cosa cavolo regalo a Tizio e Tizia?" e chi più ne ha più ne metta.
Spero vi sia utile, fanciulle!
Un bacio e a presto!

6 commenti :

  1. Bel post, con ottime idee!
    Io di solito mi butto sui libri e sulle cose alimentari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose alimentari sono un ottimo regalo, io in genere preparo biscotti o magari muffins e li regalo con un bel piatto! Diciamo che forse cosí regalo il piatto e i dolci sono qualcosa in piú, ma di sicuro vengono apprezzati!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vero? Ce n'é anche un'altra versione ma questa secondo me é quasi una mini-Naked eheheh

      Elimina
  3. ohhhhh che bella lista!!! provo a far cadere casualmente il mio ragazzo su questa pagina!!! ihihihihi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci!!! Io lasciavo cadere "casualmente" mille allusioni prima di feste e compleanni, e in genere riuscivo a ricevere qualcosa che volevo (in modo che sembrasse una SUA idea, ovviamente eheheh)
      Altra opzione è lasciare in giro i giornali aperti alla pagina dell'oggetto dei desideri, sperando che gli cada l'occhio!

      Elimina