giovedì 22 novembre 2012

Guida ai regali di Natale 2012 per LEI sotto i 25€

Direi che il titolo si spiega da sé, che dite?!
Ho deciso di riproporre le mie idee-regalo sotto i 25€, ben consapevole che per una persona speciale si possa anche spendere di più e soprattutto che per importi superiori si trovino delle cose carinissime quest'anno.
Però la sfida, secondo me, rimane quella di riuscire a fare diversi regali con un budget contenuto, o perlomeno nel mio caso lo è: ogni anno devo fare diversi regali, e sempre con un budget tirato.
Infatti sono due anni che io, i regali di Natale, li inizio a comprare a Luglio con i saldi (soprattutto cose come gioielli/sciarpe/pochette da sera che non seguano più di tanto le tendenze stagionali, in modo che non si noti eheheh).
Ecco qui cosa ho trovato sul web e visto nei negozi:
A.A.V.V. "Racconti di Natale", edito da Einaudi
15,45€ su Amazon.it
Non c'entra con il makeup, ma non c'è nulla di più
bello di rannicchiarsi sotto una coperta la sera di Natale
con un libro di racconti a tema!
Kevyn Aucoin "Making Faces"
15,43€ su Amazon.it
In lingua inglese, ma con foto spettacolari
Un must per le fanatiche di cosmesi!
"Secret Santa" di LUSH COSMETICS
Contiene "Magie delle spezie" e "Nonsimangia".
10,90€ da LUSH
Dashing Satin Nail Laquer Set di KIKO
8 smalti che faranno felici le nailpolish-addicted
Li ho visti in negozio e il penultimo a destra
e il quarto da sinistra sono spettacolari!
19,90€ da KIKO
Sparkler Set di FRONTCOVER, con glitter e paillettes
per occhi e unghie.
Idea originale, da regalare a chi ha ormai quasi tutto il resto!
19,90€ da Sephora 
Outrageous Mascara Set, con mascara fullsize, glitter pr ciglia
e mini-matita nera.
Un mascara fa davvero sempre comodo, e il nero è il
colore che usiamo più o meno tutte.
20,90€ da Sephora
"Glamour to go - Spun Sugar Edition" di Too Faced
Una palette da borsetta con i colori base di ogni
collezione di makeup e il necessario
per il contouring del viso.
22€ da Sephora 
Specchietto con luci: ideale per le serate in discoteca
ma anche da tenere in borsa tutti i giorni.
Io ho ancora il mio dal Natale scorso, e lo uso sempre!
12,90€ da Sephora
Voi a che punto siete con lo shopping natalizio?
Io sono quasi alla fine, ormai.
Riuscirò a godermi Dicembre senza lo stress da negozi pieni/code alle casse/ansia da "cosa cavolo regalo a Tizio e Tizia?" e chi più ne ha più ne metta.
Spero vi sia utile, fanciulle!
Un bacio e a presto!

6 commenti :

  1. Bel post, con ottime idee!
    Io di solito mi butto sui libri e sulle cose alimentari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose alimentari sono un ottimo regalo, io in genere preparo biscotti o magari muffins e li regalo con un bel piatto! Diciamo che forse cosí regalo il piatto e i dolci sono qualcosa in piú, ma di sicuro vengono apprezzati!

      Elimina
  2. Che carina la palette Too Faced!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ce n'é anche un'altra versione ma questa secondo me é quasi una mini-Naked eheheh

      Elimina
  3. ohhhhh che bella lista!!! provo a far cadere casualmente il mio ragazzo su questa pagina!!! ihihihihi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci!!! Io lasciavo cadere "casualmente" mille allusioni prima di feste e compleanni, e in genere riuscivo a ricevere qualcosa che volevo (in modo che sembrasse una SUA idea, ovviamente eheheh)
      Altra opzione è lasciare in giro i giornali aperti alla pagina dell'oggetto dei desideri, sperando che gli cada l'occhio!

      Elimina