martedì 15 maggio 2012

Unghie coccodrillo?!

Buon pomeriggio a tutte!
Prima di Natale, girovagando per il web, avevo scovato questi smalti di LCN, ovviamente non disponibili in Italia:
Un'evoluzione degli smalti "Shatter", che si crepavano e basta, questi si rompono effetto coccodrillo.
Mi sono sembrati molto carini ed originali, e non mi ha stupito vedere che, con qualche mese di ritardo, sia arrivata la versione low cost, lanciata sul mercato dal marchio inglese Barry M (che però offre spedizioni internazionali sul suo sito!):


Cosa ne pensate?
Io sto aspettando che arrivi il mio, ordinato qui, su ASOS Italia , perchè questo smaltino Barry M costa 5,42€ e penso che valga un tentativo!
Se la tendenza piace, cominceremo a vederli anche qui tra un po'!
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Un bacione!

ps. Vi ricordo la mia pagina Facebook, che trovate qui.

3 commenti :

  1. Che carini, sicuramente li proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me arriva quello di Barry M la prossima settimana, appena lo scarto lo provo e posto le foto! Così ti fai un'idea! :)

      Elimina