venerdì 11 maggio 2012

Review ARROGANCE: MakeUp Set (prime impressioni!)

Buongiorno fanciulle!
Oggi voglio mostrarvi un kit di cosmetici acquistato pochi giorni fa in una profumeria Lively.
Al prezzo di 9,90€ ho portato a cada questa borsetta viola, piena di makeup :)
La borsetta chiusa
Vediamone il contenuto:

Ombretti in polvere: un color bronzo/rame
e un oro pallido. Molto semplici ma eleganti. 
Due gloss colati: un rosso scuro con microglitter dorati
e un rosa scuro che è quasi il colore naturale delle mie labbra.
Un lipgloss aranciato, anch'esso luccicante.
I rossetti: un corallo aranciato, un bordeaux ed
un bel rosso classico. Non vedo l'ora di provarli!
Che dire, adoro i colori, adoro il fatto che ci siano TRE rossetti, e soprattutto il lipgloss aranciato che quest'anno va tanto di moda!
Forse avrei sostituito i due gloss colati con un blush, perché questa pochette contiene sicuramente già tanti prodotti labbra.
Però è un ottimo modo per provare tanti prodotti di un marchio nuovo ad un prezzo contenuto.
Io conoscevo già ARROGANCE, per via del profumo che mia zia ha usato per anni da quando ero bambina, però non avevo mai provati i loro cosmetici!
Vi terrò aggiornate sulla loro "performace" e pubblicherò gli swatches insieme alle singole review!
Spero di avervi fatto "scoprire" qualcosa di simpatico, magari come pensierino per la vostra mamma visto che il 13 è la sua festa!
Un bacione!

3 commenti :

  1. non conoscevo questo marchio! Sono curiosa di leggere le review però! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao io ho un Blog che si chiama Extra Moda il tuo blog lo seguo molto tu puoi seguire il mio il link è :http://extramoda24.blogspot.it/
    Se tutti voi ci andrete e la propetaria lo seguerà SAREI MOLTO contenta! :D ciao!

    RispondiElimina