domenica 13 maggio 2012

NOTD: Color Club in "Volt of Light"

Buona Domenica fanciulle!
Qualche giorno fa, durante un pomeriggio di beauty-shopping con Simona, ho acquistato questo smalto giallo evidenziatore di nome "Volt of Light" del marchio Color Club.
Il prezzo è di 9,90€ da UPIM, ma penso che come al solito a seconda di dove lo acquistate potrete trovare prezzi leggermente più alti o più bassi.
Ecco le foto, e poi a seguire le mie considerazioni:



Considerazioni:

  • Lo smalto non è molto coprente, mi sono servite 4 passate leggere (ognuna con poco prodotto) per avere la coprenza che vedete in foto; passate LEGGERE perchè se no rischiate di avere delle brutte striature del pennellino sulle unghie. Quindi mi raccomando attenzione!
  • Asciuga abbastanza in fretta, anche se ci sono sicuramente smalti che asciugano prima. Trovo gli OPI più veloci, e anche gli smalti ESSENCE sono leggermente più veloci nell'asciugatura di questo qui.
  • Il colore è proprio acceso: è decisamente un giallo evidenziatore, ricorda gli Stabilo usati per studiare. In foto sembra quasi un verdino, ma non sono riuscita a fare in modo che la fotocamenra lo riprendesse nel suo vero tono di giallo. Perciò se avete uno Stabilo giallo a casa, guardatelo e pensate se vorreste avere le unghie di quel colore.

Nel complesso, questo smalto è promosso, anche perché nel momento in cui scrivo sono passati 4 giorni da quando l'ho applicato ed è ancora perfetto. Per il prezzo che ha, direi che è più che accettabile.
Questa tendenza fluo mi piace parecchio ^_^
Nella collezione è presente anche un arancio fluo ed un verde fluo, che però temo possa macchiare le unghie come un altro che ho provato... Vedrò se fidarmi!
Io vi saluto, fanciulle, ma vi lascio il link al canale Youtube di Simona qui, dove troverete interessanti ricetti video sulle beauty box attualmente in circolazione e altre cosine!
Un bacio!

2 commenti :

  1. Alla Upim hanno la ColorClub??? Wow!!

    RispondiElimina
  2. Credo ce l'abbiano da poco, non l'avevo mai vista! A quello in cui sono andata io ho trovato solo un espositore con la collezione primaverile, c'erano solo 5 o 6 colori! :)

    RispondiElimina